-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lelo
Salve mi sto guardando in giro e trovando questo forum mi son detto di chiedere consiglio qui. Volevo passare a una macchina a metano o gpl.
Il mio budget sarebbe di 6000 euro (volendo anche 7000 se si trova un occasione d'oro) più trapasso a parte.
Mi volevo orientare su un usato non tanto vecchio e sotto i 90000 km. Come macchine ero orientato sulla grande punto, poi aperto anche ad altre marche solo che non conosco molto. Importante è una macchina non più piccola della grande punto perchè mi serve comunque spazio.
Io sono di Piacenza, vedendo che consigliate proprio macchine direttamente, mi piacerebbe qualcosa nella mia zona.
Ricapitolando vi faccio uno scherma per sintetizzare.
gpl/metano
budget: max 7000 con trapasso (poi se risparmio qualcosa anche meglio)
km: max 90000 se possibile
Utilizzo: Non mi importa tanto la velocità e prestazioni, m'interessa l'affidabilità (poi certo capita la macchina sfigata ci mancherebbe) e che non sia più piccola di una grande punto.
Grazie di ogni consiglio.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
5
4
Giorni di maggior attività
8 Set
17
9 Set