Vai al contenuto
  • 0

chiarimenti su bmw serie 1 116i vs fiat bravo 1.4 150cv vs mazda mx5 1.8


majo16

Domanda

buongiorno a tutti!

sono un nuovo utente e ho bisogno di alcuni vostri consigli e chiarimenti ..

mi sto trovando in quel periodo di incertezze e insicurezze per quanto riguarda l'acquisto della mia prossima macchina..

i miei limiti sono budget max 7mila euro, max 80.000KM, cilindrata max 1.8 (per evitare scocciature di controlli)...

ma, ho un'attrazione fatale di provare un trazione posteriore!

per questo chiedo a voi;

bmw serie 1 116I del 2008:120 cv circa, TP , prima domanda, ha il controllo di trazione disinseribile?? basta per divertirsi almeno un poco sul bagnato? sono uno a cui piacciono le macchine, quindi scarico, catalizzatore e centralina sarebbero lavori certi..a quanto potrei arrivare di cavalli a seguito di questi lavori con questa macchina?

mazda mx5 1.8 del 2006: a dir poco fantastica...mi piace veramente tanto , problemi?!? DUE POSTI!!! quindi dovrei pensarci molto bene prima di acquistarla..

bravo 1.4 150cv: gran bella macchina, spaziosa, bel motore ....questione di gusti, a me piace molto, maaaaa trazione anteriore e vorrei cambiare...diciamo che questa sarebbe l'alternativa..

ditemi tutto quello che sapete rispetto a queste macchine...vi ringrazio in anticipo...buon lavoro e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

e la mazda il fatto che mi turba sono i due posti!

Fatti la domanda e datti una riposta:

"negli ultimi 12 mesi, quanta gente è salita sui miei posti posteriori?"

Perché la cosa si può risolvere:

1- se si esce in compagnia, prendete l'auto di un altro e gli paghi il disturbo

2- la affitti alla bisogna

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
D'accordo se parli della Turbo America, meno del modello in generale. Mica è una inglese :lol:

Se tenuta bene, i problemi meccanici di una T.S. Non sono niente di drammatico.

il pozzo di soldi, son quelle che si è voluto pagare due lire all'acquisto.

Un'auto di 20 anni almeno ha comunque sempre qualche magagnetta da sistemare e ti devi sbattere per trovare alcuni ricambi...

Non parlo di rotture vere e proprie, quelle c'è da farsi il segno della croce...

Questo intendevo, poi la Turbo America è anche peggio.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se son di meccanica, delle Alfa Romeo si trova praticamente tutto. Più difficile di carrozzeria, quello si, che per le derivate 116 c'è ancora poca ricostruzione.

Non la consiglio nemmeno io per tutti i giorni, ma non è una cosa insormontabile. I pozzi di soldi senza fondo sono altri modelli ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Potessi soffrire io di questa dipendenza..... :lol:

Purtroppo alcuni anche qui sul Forum ci ricascano pesantemente :disp2: vedrai il prossimo anno quante ND ti ritrovi sul Forum con personaggi che girano a 32 denti. Poi c´é anche MatteoB che ci mette del suo , ha fregato anche me...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.