Vai al contenuto

Ferrari NART (Notizie)


X82

Messaggi Raccomandati:

In giro si legge che costasse 400 k € (base) x 80 esemplari.

Non è pero' un termine di paragone corretto. IMHO la base di partenza deve essere qualcos'altro rispetto alla F12 soprattutto all'atto della cifra astronomica richiesta.

C'è il massimo riservo su questa notizia. Nessuno ne sa qualcosina di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è pero' un termine di paragone corretto. IMHO la base di partenza deve essere qualcos'altro rispetto alla F12 soprattutto all'atto della cifra astronomica richiesta.

C'è il massimo riservo su questa notizia. Nessuno ne sa qualcosina di più?

Perché?

Una F12 TRS non credo costi meno di 2,5 milioni di $... ;)

La P4/5 di Glickenhaus era costata 4 milioni di $ senza il costo della base di partenza... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché?

Una F12 TRS non credo costi meno di 2,5 milioni di $... ;)

La P4/5 di Glickenhaus era costata 4 milioni di $ senza il costo della base di partenza... ;)

Si ma quelle erano auto nate secondo la volontà del proprietario il quale, immagino, avesse posto alcuni vincoli.

Qui credo che la facendo sia diversa.

Una Reventon costava la metà eppur non differiva sostanzialmente dalla Murcielago.

Qui credo saremo a metà strada tra una Reventon ed una P4/5

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari Blue NART è sold out. La supercar che celebra i 60 anni del Cavallino Rampante negli Stati Uniti ha già i suoi dieci clienti, uomini facoltosi disposti a spendere 2 milioni e mezzo di euro per averla. La conferma arriva da Automotive News e non stupisce i ben informati visto che ormai siamo abituati ai sold out precedenti alle presentazioni

Un’altra anticipazione riguarda la base di partenza di questa supercar: la F12 Berlinetta. La Blue NART sarà una sua declinazioneQuesta invece sarà una personalizzazione unica dedicata, come abbiamo detto, alla North American Racing Team, la scuderia creata nel 1958 dal pilota italoamericano Luigi Chinetti. Il nome “Blue NART” - lo ricordiamo - è provvisorio e serve soltanto a noi per identificarla. Tutto su di lei verrà svelato domenica 12 ottobre, quando a Los Angeles Luca Cordero di Montezemolo - ancora Presidente di Ferrari - darà il via alle celebrazioni per il 60esimo negli USA. Sarà il suo ultimo atto ufficiale prima di passare lo scettro a Marchionne.

Omniauto

Quindi base F12.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.