Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sketch fatto da un dipendente BMW:

attachment.php?attachmentid=1090184&stc=1&d=1410549828

2addicts

Inizialmente la GC non si doveva fare perché troppo vicina a Sr.3; poi per conformare la serie 2 al resto delle coupé BMW han deciso di approvarla.

Dovrebbe arrivare nel 2016 o poco piú, quindi probabilmente insieme alla Serie 2 LCI.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Sarà un mio problema, ma su come è e sarà strutturata la gamma Bmw non ci capisco una mazza.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Vista così sembra pure bella. Poi però, vai a vederla in conce (attuale serie 2 coupé), la guardi dietro e pensi subito alla vecchia Hyundai Accent...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

manca solo la serie 2 SW e siamo a posto. Come diavolo industrialmente riescono poi a star dietro ai milioni di combinazioni/modelli/motorizzazioni/allestimenti che determina un listino da 2000 pagine è una bella faccenda i cui costi ovviamente fan pagare al cliente con la scusa del marchio premium

Inviato
  Touareg 2.5 scrive:
sketch fatto da un dipendente BMW:

2addicts

Inizialmente la GC non si doveva fare perché troppo vicina a Sr.3; poi per conformare la serie 2 al resto delle coupé BMW han deciso di approvarla.

Dovrebbe arrivare nel 2016 o poco piú, quindi probabilmente insieme alla Serie 2 LCI.

E certo,ormai una più una meno che cambia,pareva brutto non farla!:non::disp:....imho assurdo.:pz

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  francomilano scrive:
manca solo la serie 2 SW e siamo a posto. Come diavolo industrialmente riescono poi a star dietro ai milioni di combinazioni/modelli/motorizzazioni/allestimenti che determina un listino da 2000 pagine è una bella faccenda i cui costi ovviamente fan pagare al cliente con la scusa del marchio premium

La Sr2 SW sarebbe la Active Tourer a passo lungo. :) Dal punto di vista industriale è un discorso ineccepibile per evitare di essere scalati e/o fusi con qualche generalista, anche se IMHO avrebbero dovuto creare/usare un'altro marchio tra BMW e Mini.

Ma dal punto di vista del consumatore perchè dovrebbe preferire la Sr2 GC al posto della Sr4 GC?Per risparmiare 1000/1500 euri e un 5/6 cm di lunghezza?

Inviato

Ho impressione che questa 2GC sia la 1 sedan...la più assurda duplicazione sarebbe infatti tra queste due varianti della compatta a trazione anteriore.

Inviato
  Mansell82 scrive:
Sarà un mio problema, ma su come è e sarà strutturata la gamma Bmw non ci capisco una mazza.

Mi sa che neanche loro sanno cosa stanno facendo, al di la di riempire ogni nicchia e sfruttare il più possibile i pianali. :lol:

Comunque se sistemassero quei fari posteriori potrebbe uscire qualcosa di interessante, perchè no, una TP da mettere in concorrenza con CLA e A3 coupè...solo che ci sono arrivati anni dopo.

Poi ci sarà anche da vedere il prezzo, già mi immagino che sarà come da tradizione proibitivo.