-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MadMav
Ciao a tutti apro questo thread per chiedervi un consiglio e qualche informazione riguardo ad un acquisto.
Sono abbastanza indirizzato all'acquisto di una Fiat Punto Evo 1.4 Multiair da 105cv Emotion 5 porte (quella senza turbo ) di Marzo 2010 e con circa 56000km all'attivo.
Ho già visto l'auto e non è male, ha il clima automatico, i sensori di parcheggio e cerchi in lega da 17".
La carrozzeria non è messa male, ha qualche graffio (difficile non averne se si abita a Milano città), ma nulla di così eccezionale.
Posso chiuderla a 6000€ con passaggio di proprietà incluso, ma ho da fare il tagliando dei 60000km (lo farei appena presa in modo da togliermi il problema) e la sanificazione degli interni perchè da quello che ho visto sono un po' sporchi e in più fuma, quindi c'è un lieve odore di fumo, cosa che mi dà fastidio in quanto non fumatore.
A detta del proprietario (è una compravendita privata) è stato fatto il cambio dei dischi e pastiglie anteriori (dietro ha i tamburi) e il cambio delle candelette/iniettori. Ho qualche dubbio sulle candelette (non sono sui diesel?!).
Ha detto di non aver avuto alcun problema col modulo multiair o accensioni della spia motore e acccensione a 3 cilindri.
Quindi chiedo a voi, il prezzo è buono? Si partiva da 6500€+p.p. e mi darebbe anche le gomme estive (ora ha su le invernali), quindi avrei due treni di gomme, diciamo 60/70% entrambi.
Le altre domande sono, quanto costa il tagliando dei 60000km per la Fiat Punto Evo? E la sanificazione?
Considerate che vivo a Milano.
Grazie mille!
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: