-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Wessne
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè ho disperato bisogno del vostro aiuto. So che la richiesta sarà molto difficile da esaudire ma speravo magari che qualcuno più esperto di me si facesse venire in mente qualche idea.
La richiesta per l'auto che ho urgente bisogno di comprare è questa:
Prezzo: sui 3000 euro qualcosa di più, poi se è particolarmente "un affare" posso salire anche a 4000/4500...
Carburante: metano sarebbe la cosa migliore per quanto riguarda il risparmio...certo è che se poi una particolare occasione è su una macchina a GPL o anche a diesel che consuma poco non la disdegno...
Tipologia di macchina: mi verrebbe quasi da dire sportiva ma è un termine sbagliato. vorrei una macchina che sia abbastanza giovanile e carina esteticamente tipo la grande punto o la bravo o la 147...a me garbava (so che non molti saranno d'accordo con me) anche la stilo versione 3 porte, però non trovo offerte particolarmente vantaggiose...
Motore/potenza: in tutto questo non sarebbe male se la macchina avesse anche una discreta potenza...so che chiedo troppo però appena presa la patente la mia prima macchina è stata una Delta TD 1.9 del 95 che andava e quando entrava il turbo si sentiva.
So che chiedo troppo però questa è più o meno la macchina che vorrei, se qualcuno riesce a darmi dei consigli saranno ben accetti.
Grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
20
16
3
2
Giorni di maggior attività
17 Set
14
14 Set