Vai al contenuto
  • 0

Lancia delta fuori produzione e svalutazione conviene acquistare ora?


etabeta

Domanda

Salve pensando di prendere a breve una lancia delta nuova ma ad oggi con la notizia non certo fresca che l'auto è uscita fuori produzione conviene ancora comprala o è meglio aspettare dato che penso che i concessionari inzieranno a a fare sconti per farle fuori?

Voi che dite

Inoltre io che faccio intenderei prendere un benzina-gpl in quanto l 'auto la uso il 90% in città per lavoro me lo consigliate?come sono i consumi?Altrimenti su quale altra auto potrei orientarmi?

Grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tieni conto però che più aspetti e più dovrai accontentarti di quello che trovi nei conce e ad ogni modo dubito che lo stock di Delta prodotte fino a qualche mese fa superi dicembre.

L'alternativa è la Giulietta con lo stesso motore della Delta, più moderna e più maneggevole in città.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tieni conto però che più aspetti e più dovrai accontentarti di quello che trovi nei conce e ad ogni modo dubito che lo stock di Delta prodotte fino a qualche mese fa superi dicembre..

inoltre non essendo sostituita da altro non credo abbiano tutta quella urgenza di farle fuori

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I concessionari cercheranno di svuotare i saloni, comunque la delta ha una certa clientela perché è una macchina commerciabile, per cilindrata e costi di gestione, non è come la flavia che ho preso io a metà prezzo che giaceva in un angolo del concessionario a km zero da quasi due anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ti piace la Delta corri in concessionaria come ti è stato consigliato, fra un po' troverai solo gli scarti degli altri.

I prezzi ormai son già tirati, riesci a risparmiare anche il 30 % rispetto al listino.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tieni conto però che più aspetti e più dovrai accontentarti di quello che trovi nei conce e ad ogni modo dubito che lo stock di Delta prodotte fino a qualche mese fa superi dicembre.

L'alternativa è la Giulietta con lo stesso motore della Delta, più moderna e più maneggevole in città.

la giulietta non mi garba esteticamente , mi sembra un misto tra la mito (che odio) e la 147 auto già in mio possesso in passato

Mancano un po' di specifiche uletriori: km/anno, budget, anni utilizzo, esigenze particolari , cambio aut, etc....

SE veramente fai 90% città, prendi una Yaris Hybrid

la hybrid la vedo piccola ØØØ io cerco una macchina nuova budget 15/20000 gpl visto il grande uso in città con cambio manuale

ne approfitto per farvi altre due domande

nella 2014 cosa ha la versione gold in più a quella silver?

Visto il budget oltre a delta su cosa potrei virare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se ti piace prendila. e fallo subito perché come ti è stato detto se attendi troppo rischi di trovare solo gli scarti altrui (versioni base con zero accessori). ti direi di guardare anche alla bravo, ma se ben ricordo non ha mai ricevuto il valido t-jet gpl e dunque sarebbe una scelta valida solo se volessi puntare al diesel, a meno che tu non ritenga di poterti accontentare del 1.4 aspirato a gas

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Potrebbe fare al caso tuo la auris ibrida che però è solo automatica.. in città ha consumi bassissimi, credo 25km/l.

Comunque se proprio vuoi la delta devi andare in conce adesso x trovare le gold gpl..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

È indubbiamente un'ottima auto e di una certa raffinatezza. Certo dentro è una bravo meglio rifinita, ma chissenefrega.

È un po pachidermica perché è lunga quanto una sw e non ha la versatilità dinuna sw anche se lo spazio interno è super. Da prendere la Gold con l'ottimo 1.4 120cv gpl.

L'utilizzo quasi esclusivo in città è pane per l'ibrido, è nato per la città. Inoltre in mezzo al traffico a singhiozzo io un pensierino alla trasmissione automatica ce lo farei; il piede e gamba sinistra ringrazieranno vedrai!

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.