Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Assolutamente! Rovineranno il tutto con la loro sciagurata X nel frontale e dettagli vari poco riusciti delle ultime Toyota :lol:

eppure se si vuol creare un qualcosa che esca dalla (solita) massa bisogna pur avere coraggio (quindi rischiando) di "forzare"(che non vuol imho necessariamente stare a significare "storpiare") qualche schema/concetto altrimenti -e per di più considerando che oramai le idee sono piuttosto "sature"- rischi quindi di "riciclare" soluzioni le quali poi ti "ingabbiano nei soliti ranghi"... ergo: diversamente saremmo stati qui a leggere e scrivere di quanto questa fosse:

banale

insulsa

deprimente

noisa

scrausa

triste

insipida

da nonno col cappello

da depressione

...

un paio di quesiti di carattere personale:

"oso troppo" se dico che sono pertanto dell'avviso che di "stavaganze simili" nel vedremo sempre di più in un (+o-) prossimo FUTURO?

e sarà per caso che questi di toyota (idem ultime lexus... ma anche qualche altro costruttore invereo) "ci hanno visto lungo" in tal senso?

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

mi ricorda un po' Renault Capture e soprattutto Renault Zoe davanti

Modificato da _reqUiem_

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato

Io ci vedo anche un po' di Hyundai nel frontale. Comunque un lavoro davvero piacevole e diverso dal solito stile Toyota.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Molto Hyundai. Ma molto.

a me sembra molto renault invece, comunque sembra sicuramente venuto meglio di certe cose toyota/lexus del recente passato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.