-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
libero.az
Salve a tutti mi presento qui perché non sono riuscito a farlo nell apposita sezione,sono un ragazzo di 23 anni,possessore di una mini Cooper Cooper 1.6 benzina,con cui finora ho percorso 214 mila km apparte consumi e scomodita,macchina insostituibile,interni come nuovi e prestazioni ancora da paura nonostante i km e i 12 anni sulle spalle....sono un paio di anni che vi seguo e finalmente riesco a chiedere un vostro parere,il mio sogno è sempre stata una bmw(usata perché nuova non spenderei mai 40 mila euro) ma da quando ho cominciato a leggere il forum,sono venuto a conoscenza di tutti i suoi difetti,e me ne guardo bene dall acquisto...quindi ora la domanda è questa...dato che vorrei finalmente una macchina comoda,diesel,o gas se ha buone prestazioni,budget,da 10 A 15 mila,se la trovo a di meno va bene lo stesso...mi piacciono molto i SUV,e devo dire che sia la kia che la hiunday mi hanno stupito,davvero belle auto a parer mio,e usate si trovano a quel prezzo,quello che mi frena è il marchio,che fino a poco tempo fa non avrei calcolato minimamente..e la svalutazione dell auto,quindi sto guardando anche la Giulietta,lo so che sono segmenti diversi ma mi piacciono gli uni e gli altri...voi che altri consigli potete darmi su un auto bella comoda ed affidabile? Sono veramente indeciso,e non vorrei pagare caro una macchina di 7-8 anni tipo bmw e vivere con l ansia che si possa rompere turbina o catena e spenderci altri soldi sopra...I consumi saranno sicuramente migliori della mini qualsiasi macchina sarà..vi ringrazio e chiedo scusa x la lunghezza del tema
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: