Vai al contenuto
  • 0

Indecisione acquisto auto

libero.az

Domanda

Salve a tutti mi presento qui perché non sono riuscito a farlo nell apposita sezione,sono un ragazzo di 23 anni,possessore di una mini Cooper Cooper 1.6 benzina,con cui finora ho percorso 214 mila km :) apparte consumi e scomodita,macchina insostituibile,interni come nuovi e prestazioni ancora da paura nonostante i km e i 12 anni sulle spalle....sono un paio di anni che vi seguo e finalmente riesco a chiedere un vostro parere,il mio sogno è sempre stata una bmw(usata perché nuova non spenderei mai 40 mila euro) ma da quando ho cominciato a leggere il forum,sono venuto a conoscenza di tutti i suoi difetti,e me ne guardo bene dall acquisto...quindi ora la domanda è questa...dato che vorrei finalmente una macchina comoda,diesel,o gas se ha buone prestazioni,budget,da 10 A 15 mila,se la trovo a di meno va bene lo stesso...mi piacciono molto i SUV,e devo dire che sia la kia che la hiunday mi hanno stupito,davvero belle auto a parer mio,e usate si trovano a quel prezzo,quello che mi frena è il marchio,che fino a poco tempo fa non avrei calcolato minimamente..e la svalutazione dell auto,quindi sto guardando anche la Giulietta,lo so che sono segmenti diversi ma mi piacciono gli uni e gli altri...voi che altri consigli potete darmi su un auto bella comoda ed affidabile? Sono veramente indeciso,e non vorrei pagare caro una macchina di 7-8 anni tipo bmw e vivere con l ansia che si possa rompere turbina o catena e spenderci altri soldi sopra...I consumi saranno sicuramente migliori della mini qualsiasi macchina sarà..vi ringrazio e chiedo scusa x la lunghezza del tema :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Non mi piace, grazie,ma di SUV carini solo quelli che ho indicato,e l x3 ma torniamo al difetto delle bmw...quindi se voi dovreste scegliere con questo budget cosa comprereste?affidabile comodo,un buon usato o se ce l occasione nuovo,da ragazzo,5 porte:)

Link al commento

• 0

il suv francamente mi sembra un'auto da signore, non da ragazzo..

con 15000 trovi il QQ vecchio modello usato.. oppure la captur e la 2008 che però diesel devi cercare aziendali seminuove..

il serie3 chilometrato del 2009 te lo sconsiglio anche perchè fai tanti km e come dici tu la manutenzione è onerosa.. e non è che sia poi così tanto comoda, è piuttosto rigida..

con 15000 ti puoi prendere una focus titanium usata di 1 anno, oppure una 208 1.6 hdi km0 che è ben rifinita e spaziosa

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0

Vi ringrazio per i consigli,domani farò un ultimo giro e deciderò:) oggi solamente mi è venuta in mente la countryman,se la trovo la scelta sarà lei...qualcuno sa di eventuali difetti?comodità?e tutto quello che sapete:) grazie ancora a tutti

Link al commento