Vai al contenuto

[BE] Porsche Boxster 2.7 211 CV (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ci sono 3 grammi di CO2 tra le due versioni.

Ci vorrebbe un belga che ci illustrasse la situazione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque vorrei dire che la Boxster come in foto mi fa un sangue terribile, è troppo bella.

Adesso vado a giocare col configuratore e gli faccio bene gli interni nero-rosso più equilibrati, poi lascio qui il link e se c'è qualche riccone che si sente generoso può contattarmi che ho il concessionario a due passi da casa e andiamo a concludere.

Però che mi dia anche un 20-30.000€ per mantenerla tra bollo, assicurazione e manutenzione...magari un due tre anni riesco a farli prima di rivenderla.

Tutta colpa di questo gioco se ho un debole per sta macchina:

psx-1337921073.jpg

Dan, quello con la macchina grigia interni rossi, era il pappone del gruppo.

PEDAL TO THE MEDAL [cit]

Dopo 30 minuti di gioco a sentire VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR il limitatore a 235 all'ora uscivo rincoglionito.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Gioco davvero fighissimo, aveva le ombre delle auto calcolate, mentre il coevo Gran Turismo no.

Mi fece impressione pensare che il team che l'aveva programmato l'anno prima aveva fatto un gioco di basket.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi se finivi il gioco sbloccavi IL COLLAUDATORE, identico al primo Stig di Top Gear (neanche parlava oltretutto), che aveva la Boxster nera e aveva fatto togliere il limitatore per andare a 250 all'ora anzichè 235.

Un figo della madonna.

Si comunque era scandaloso il fatto che ci fossero 4 e dico QUATTRO piste, poi c'era Stoccarda in due varianti e roba del genere, cambiavano 4 curve. :lol:

E sta musica è la cosa più bella in assoluto fatta in un videogame.

---

Ps. Ecco qui la mia configurazione, ho messo solo 40.000€ di optional e sono stato bravo a non scegliere la S ma ho preso la normale: http://www.porsche.com/microsite/porsche-code/?c=/PFLYP9W2

KcZKewK.png <--- LOL

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tassa di "immatricolazione" o di "circolazione", ovvero il bollo.

Nel primo caso, continuo a trovare la cosa una solenne presa per i fondelli. La pago uguale alla potenziata, mi devo lo stesso mettere 20.000€ di optional per differenziarmi dalla dotazione di una Panda....e vado a guardare i 2500€ una tantum? Roba che manco i biellesi....

Se invece il risparmio è 2500€ annuali, ha già un altro senso la cosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tassa di immatricolazione, il bollo annuale si paga in base alla cilindrata (nel caso specifico, sono circa 680 euro l'anno).

Funziona così a Bruxelles e in Vallonia, nelle Fiandre il sistema è diverso (tassano in base a CO2 prodotta, ma non conosco i dettagli).

Detto questo, anche a me sembra assurdo un discorso del genere su una Porsche... ma qui ad esempio è abbastanza comune vedere cosiddette "premium" con cerchi di latta o della dimensione minima... magari è una questione di mentalità ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma qui ad esempio è abbastanza comune vedere cosiddette "premium" con cerchi di latta o della dimensione minima... magari è una questione di mentalità ;)

La solità mentalità che c'è nello Stivale, si comprano Maserati o Range Rover (depotenziati) da 70/80 mila euro per risparmiare poche decine di euro anno di bollo.

Che mentalità del Quarzo.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.