Vai al contenuto
  • 0

parere sul valore di una Porsche 911 Carrera 4 del 2006 nel 2010

kukustyle

Domanda

Ciao a tutti , approfitto del post per presentarmi alla Community, seguo da tempo questo forum da "anoimo" senza mai aver partecipato ad una discussione , ora però ho bisogno di un vostro "parere" :

Un mio amico ha acquistato nel 2006 una porsche 911 Carrera 4 nuova , questa sua auto è rimasta in suo possesso fino al maggio 2010 , volevo sapere ( dato che io non seguo molto il mercato delle auto) nel maggio del 2010 a quanto avrebbe potuto vendere la sua Porsche senza tenere conto del Km fatti (un prezzo molto indicativo , magari tenendo i Km medi che si fanno con una in 4 anni.) .Così , tanto per confreontare i prezzi di vendita dell'usato dal 2010 ad oggi.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno!:lol::lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

up

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
2006 dovrebbe essere 997, visto che la produzione è iniziata nel 2004

Ci sono 996 in giro immatricolate 2006, non so il motivo, per quello chiedevo. La cosa cambierebbe molto. 996 è lo sfigo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

• 0
Concordo ed è molto strano, comunque se parla di auto nuova credo si riferisca piuttosto ragionevolmente alla 997 (che comunque non è un mostro nel tenere il valore).

Sì , penso sia la 997 quinquindi il prezzo dovrebbe essere circa del 55-60% del prezzo di listino?

Link al commento