Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mmh..non sono sicuro che avrebbe funzionato. Quel concept di Miura era una Miura restyling anni zero e basta. Troppo simile all'antenata e priva di spunti che le dessero un senso di esistere veramente, persino in un periodo in cui tutti pescavano a man bassa dai modelli cult e si parlava sempre di modelli "retro". Funzionava solo come omaggio ed era completamente slegata dalla produzione Lambo.

Di Audi francamente non vedo nulla. E' stata disegnata come le altre Lambo da Perini e dal suo team e mi sembra si veda.

.

Di AUDI rivedo il medesimo concetto di auto sportiva. Motore V10 e posteriore. In pratica una Huracan trasformata in GT.

Io avrei preferito un nuovo modello in gamma col V10/V12 anteriore.

Non sono d'accordo sulla Miura concept ma non vorrei continuare con l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di AUDI rivedo il medesimo concetto di auto sportiva. Motore V10 e posteriore. In pratica una Huracan trasformata in GT.

Io avrei preferito un nuovo modello in gamma col V10/V12 anteriore.

Non so cosa si intende con concetto di auto sportiva Audi, ma di certo non è quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi è una supercar. Facile e comoda ma certo non una GT nel senso pieni del termine. Ad esempio ci puoi fare migliaia di km con scioltezza ( io l' ho anche portata su più di un traghetto passando per rampe con scioltezza sconosciuta ad altre auto del genere), tuttavia lo spazio per bagagli è risicato e come grand tourer perde molto. Trattasi di supercar per tutti I giorni e per il medio man. Questa asterion.....boh? Però' è' Bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Svolta epocale? Quasi... finalmente ne fanno una senza spigoli! Si erano già visti buoni segnali con Huracan, ora calcano la mano su una linea morbida e pulita senza dimenticare alcuni recenti trademark (fanaleria anteriore e posteriore). Manca ancora qualcosina (il parafango anteriore mi sarebbe piaciuto più muscoloso, per esempio) però la strada è quella giusta e i rimandi a Miura, senza scopiazzarla, azzeccati :)

La penso uguale.

Sicuramente insolita per Lamborghini.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dicevo un paio di mesi fa, la questioni a Borgo S'A era se andare avanti con SUV o una specie die 2+2.

Secondo me, opinione personale, era tempo di andare sui 2+2... Anche se a stoccarda e ingolstadt si stanno lamentando.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

vedendola nei video mi piace sempre di più !

Apprezzo molto la decisione presa da Ferrari qualche anno fa di tornare per l'ammiraglia v12 ad una configurazione a motore anteriore , anche per diversificarla esteticamente maggiormente dalla piccola berlinetta V8 , quindi una v8 sportivissima e una v12 più elegante.

Quindi vedrei bene una simile operazione in Lamborghini ( anche se entrambe sarebbero a motore centrale ) con una Huracan compatta e cattivissima ed una ammiraglia più elegante ( come potrebbe essere questa Asterion ) . Attualmente invece Huracan e Aventador sono troppo simili stilisticamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.