Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
23.500€ , vetri oscurati optional, climatronic optional, xenon optional...

In 3 secondi si arriva a 26.000€.

Senza parole...Ibiza Cupra o Fabia RS tutta la vita, tutto di serie cazzo.

la nuova Fabia non sarà riproposta in versione RS...

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho un conoscente che ne ha una. Ora non so se mi nasconde la verità o che. Sta di fatto che in 40000 km non ha mai avuto problemi di cambio o motore che mangia olio.. :pen:

A volte mi vien da pensare che l'utente medio di questo tipo di auto sia uno smanettone. Sicuramente un 1.8 sarà più robusto di un 1.4 .

motore per il momento nulla da segnalare anche io(sgrat sgrat)

per il cambio chiedigli se ha già fatto il richiamo perché altrimenti anche io fino a 68k Km nessun problema.

poi la senconda a volte entrava secca saltellando...poi a 79k è morto

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
motore per il momento nulla da segnalare anche io(sgrat sgrat)

per il cambio chiedigli se ha già fatto il richiamo perché altrimenti anche io fino a 68k Km nessun problema.

poi la senconda a volte entrava secca saltellando...poi a 79k è morto

A 79000 hai cambiato tutto il blocco? :attorno:

Inviato

la mecatronica.

3700 di preventivo.

dopo 8 tir di bestemmie, dopo aver passato giorni al telefono con vw alla fine il conce deve aver preso il cazziatone e pagato 2 tagliandi per giustificare la presenza in officina.

dopo il cambio mecatronica il cambio era diventato una vera merda...stavo pensando di venderla.

2 mesi dopo(ottobre 2013) è uscito il richiamo ufficiale.

ovviamente non si son curati di avvisarmi e l'ho scoperto a maggio. dopo aver cambiato officina e fatto l'intervento adesso è un orologio(anche se ormai ogni piccola incertezza la sento e quindi non è piacevole come prima)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
la nuova Fabia non sarà riproposta in versione RS...

Parlavo dell'attuale generazione di RS, che é la stessa della Polo.

Al 100% la situazione si ripeterà con le prossime gen di Polo e Ibiza....sicuro.

Inviato (modificato)

Effettivamente con quattro cazzatine si arriva velocemente a 26000 € :pen:. E siamo dalle parti della Cooper S.

Da mio config: Polo 26200 , Cooper S 26900 .

Modificato da mich_

• 1 mese fa...
Inviato

Attualmente, l'unica di quella categoria che comprerei all'istante è la Mini Cooper S, anche se dovessi spendere parecchi soldi...ma non per moda, ma perchè è quella che mi convince di più esteticamente, oltre che nel reparto telaio/sospensioni. Questa Polo la trovo in particolare di un'anonimo terrificante, ma mi fa piacere rivedere un motore 1.8 su una B :)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 5 mesi fa...
Inviato

Prezzo:

N.B.: Per i prezzi della 5 Porte, aggiungete 650€ a quelli riportati sotto.

Benzina:

1.8 TSI (192 CV):

GTI: 22.100€

1.8 TSI DSG (192 CV):

GTI: 23.600€

Prezzo d'attacco più basso (prima era 23.250€) e disponibilità anche del DSG.

News al 02/12/2015: Mazda 2.