-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
SimoZena
Salve.
Vengo da una mini coutryman sd ( full optional ) ...... ed e' giunto il momento di cambiarla perche mi serve un'auto per fare KM ( circa 35000km anno )
Le macchine prese inconsiderazione sono 2 :
BMW serie 3 touring 318D Business KM ZERO immatricolata luglio 2014 ( automatica , xeno , navigatore , sensori , cerchi 17 , volante 3 razze , sensori luci e pioggia eccc.... ) € 15000 + MINI COUNTRYMAN
Nuova Mercedes classe C Premium 200 cdi ( cambio automatico , navigatore , xeno ) € 23000 + MINI COUNTRYMAN
Sono €8000 di differenza.............un bel po' di soldini......... che fare ???? ho sempre avuto mercedes......... BMW mai...........
Certo bmw tra pochi mesi esce il rystiling........... e entro il 2016 uscira' un modello nuovo..........
CONSIGLIO ????
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: