Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
P.S. strana gente noi italiani...adoriamo una Subaru BRZ/Toyota Gt86 e poi troviamo il pelo fuori posto per criticare questa che a mio parere è un capolavoro a prescindere, ma rispetto alla concorrenza è decisamente un pianeta distante anni luce (in avanti, of course, e sotto tutti i punti di vista)...

Questo non è vero almeno per quanto riguarda il fatto che gli italiani adorino BRZ/GT86. Diciamo che alcuni italiani appassionati del mondo nippo adorano quelle vetture, ma se si va a guardare i dati di vendita delle coupé in Italia, il discorso è ben differente: Top 10 per carrozzeria

Modificato da grifter72
grammar
Inviato

Dal sito ufficiale in inglese alla 4a slide dice "Less than 4kg/hp"!!

Se fossero proprio 4 e 237 hp avremmo 948kg

Se già fossero 3,9 sempre con 237 hp avremmo 924,3 kg!

Inviato

nessuno però che abbia ancora detto: "Per risparmiare hanno preso le 8C invendute e le hanno fatte a metà. Fiattari barboni!"

Ok, mi banno da solo...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
nessuno però che abbia ancora detto: "Per risparmiare hanno preso le 8C invendute e le hanno fatte a metà. Fiattari barboni!"

Ok, mi banno da solo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Questo non è vero almeno per quanto riguarda il fatto che gli italiani adorino BRZ/GT86. Diciamo che alcuni italiani appassionati del mondo nippo adorano quelle vetture, ma se si va a guardare i dati di vendita delle coupé in Italia, il discorso è ben differente: Top 10 per carrozzeria
Inviato

Certo che scrive sul comunicato stampa

"Nata dalle esperienze acquisite con il modello Alfa Romeo 8C Competizione e prodotta nello stabilimento Maserati di Modena"

Mi pare una bestemia, ALfa ROmeo ha molto più heritage e fascino di un marchio come Maserati....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere