Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Inviato
dicono che in alcuni step abbia superato i 300 cv. Bisogna vedere a cosa servono su certe auto, credo che su questa siano già molti se non troppi 240. Non so se sia vero ma girava voce che sto affarino avesse raggiunto i 270 all'ora. Per me l'hanno sparata un po' grossa, ma me l'ha riportata più di uno.
Inviato
Ma infatti.. poi non so nemmeno se la voce sia confermata. Fosse per me la limiterei ai 250 che son già roba spropositata per una scatoletta del genere. Dal vivo sembra una go kart con carrozzeria.. è proprio minuscola
Inviato
superati i 260 ma non so se con la potenza base o quella....potente :) e con questo rispondo anche alla domanda delle potenze ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

Interni-Alfa-Romeo-4C-2.jpgNon sono state divulgate foto relative agli interni della 4C, ma in Alfa affermano che sono stati progettati e pensati all’insegna dell’essenzialità del design e dei materiali , essendo tutto concepito e finalizzato al massimo coinvolgimento dell’esperienza di guida. In particolare, grazie alle prime foto spia, all’interno spicca immediatamente la fibra di carbonio impiegata per la realizzazione della cellula centrale, lasciata a vista per esaltare il senso di unicità, di tecnologia e leggerezza. Al posto della leva del cambio sono stati inseriti pulsanti per inserire la retro ed i pulsanti per i vetri elettrici, mentre la plancia torna ad essere “driver oriented”, con sistema di infotainment e bocchette di aerazione orientate verso il guidatore. Il volante abbandona le tre razze per una configurazione a sole due razze (come sulla duetto) e tagliato nella parte inferiore per offrire il massimo della sportività. I sedili sono molto sportivi e contenitivi con poggiatesta integrato nello schienale. Non è stata ancora divulgata la capacità dei due vani bagagli, i quali sono posti uno all’anteriore ed uno al posteriore.

Modificato da Alexis
Inviato (modificato)

Certo che leggendo TUTTE e 41 le pagine sono incappato in un paio di uscite buttale lì non si sa ben con che intenti (tipo condizionatore della seicento)...

Tipo l'intervento qui sopra... ma chi m... è? :D Un troll o un emissario del maglionato? :manganello:

Mah! però tornando sul cruscotto e pensando che si vuole inserire 4C almeno tra Lotus Exige e Porsche Cayman, che, ricordo, hanno rispettivamente:

Lotus Exige:

lotus_exige_scura_interni.jpg

Porsche Cayman:

176866_9644_big_interni_big11.jpg

Allora quanto visto fino ad ora non è poi così malaccio. Ma pensiamo più alle prestazioni, vah... ;)

Modificato da nubironaSW
vedi sopra...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.