Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Farà la spesa tutti i giorni col sorriso sulle labbra.

Che problema c'è :lol:

Tranne quando smadonnera' nel parcheggio del supermercato per l'assenza del servosterzo :D

Inviato
Oddio, non per smontare gli entusiami, ma sull'utilizzo come city car qualche perplessita' la nutro ;) Sistemarci le bottiglie dell'acqua minerale in confezione da 12 la vedo dura. Per non parlare dei dossi dissuasori... ;)

una cassa da 6 mi basta... penso che abbia un frontale non troppo rasoterra, anche se Mito/Giulietta toccano giù dalla rampa del garage!

Farà la spesa tutti i giorni col sorriso sulle labbra.

Che problema c'è :lol:

il sorriso ad ogni fine giro al Ring... :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)

bisogna sempre considerare che la userei come prima macchina, quindi abbastanza vivibile per la città e l'uso quotidiano (uso la macchina solo nel weekend o per fare la spesa), considerando 3 o 4 pistate all'anno senza grandi interventi..

Ma come fai? :pz Nooooo, impossibile. L'elemento che mi fa riflettere proprio l'esigenza assoluta di avere anche un'auto normale, quindi 2 assicurazioni, 2 bolli, 2 posti auto, ecc.

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Allora, facciamo un minipoll. Chi intende comprare la 4c? Fino a che prezzo è disposto ad arrivare? :)
Credo mai, neanche a 10.000 €.... :)

Non perché l'auto abbia qualcosa di sbagliato, semplicemente perché non è il genere di auto che mi fa gola... Se non per una giornatina in pista!

Piuttosto, €€€ potendo, un giorno potrei apprezzare molto di più una Duetto ;)

Inviato
Ma come fai? :pz Nooooo, impossibile. L'elemento che mi fa riflettere proprio l'esigenza assoluta di avere anche un'auto normale, quindi 2 assicurazioni, 2 bolli, 2 posti auto, ecc.

8c in Lombardia e' esente bollo.

Chissa' che non lo sara' anche 4c :P

Assicurazione a km (tanto se usi un'auto non usi l'altra)

E per il parcheggio

8a1a8cfd3681454b6224a0495dc9a931_med.jpg

Se no emigri in svizzera

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Magari. :D

Vabbe' intesta a me allora, te la tengo nel parcheggio sotto l'uni che e' custodito

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Per non parlare dei dossi dissuasori... ;)

Perche' secondo te uno che ha un GTA si preoccupa dei dissuasori? :mrgreen: Ormai quello che doveva dare ha dato... :mrgreen:

Vabbe' intesta a me allora, te la tengo nel parcheggio sotto l'uni che e' custodito

Spirito di sacrificio encomiabile...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen