Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
In scalata il cambio del TCT mostra un po' di lag, più avvertibile in N che in D. Non sono tanto sicuro però che col cambio manuale potresti scalare più velocemente.
Inviato

ma alla fine io volevo dire una cosa semplice semplice.

Quando cacchio si potrà vedere un vero e proprio servizio fotografico????

:lol:

Inviato
A logica, il 4 o il 5 marzo. ;)

Più la marea di foto che arriveranno dal salone.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

OMG che brutti i fanali non carenati. Sopratutto quei led messi a cazzo. In generale rispetto al concept ha perso moltissima componente exotic, cambiano pochi dettagli ma pesano molto più del previsto. Anche gli specchi come la rovinano, son due padelloni, almeno ci potevano mettere quelli della mito. Speriamo nella meccanica.

Modificato da Multilink
Inviato
È un forum ognuno esprime la sua, uscite un po' da questa mentalità del gruppo e del pensiero unico che non fa bene a nessuno.
Inviato
È un forum ognuno esprime la sua, uscite un po' da questa mentalità del gruppo e del pensiero unico che non fa bene a nessuno.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
65 pagine di dibattito sui fari ti sembrano pensiero unico?

Non posso rispondere perché la moderazione mi sanzionerebbe subito, anzi molto probabilmente già lo farà. Se vuoi discutere della cosa andiamo in mp. Se vogliamo discutere sul thread solo della alfa romeo 4c. Ultimo mio post sulla questione opinioni.