Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

A mio avviso il risultato ottenuto con l'Impreza è più gradevole di quello 4C ... ma la cosa è personale :lol:

AlVolante:

1000 ESEMPLARI PER GLI USA - Oltre alla vettura in veste definitiva, l’Alfa Romeo ha cominciato a far circolare anche la strategia commerciale messa a punto per vendere l’imminente coupé 4C. Dagli Stati Uniti - il cui mercato è previsto che assorbirà 1.000 dei 2.500 esemplari del modello costruiti annualmente - arriva la notizia che le vendite dell’Alfa Romeo 4C saranno avviate da una parte dei dealer della Fiat.

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

.. ma la cosa è personale

AlVolante:

1000 ESEMPLARI PER GLI USA - Oltre alla vettura in veste definitiva, l’Alfa Romeo ha cominciato a far circolare anche la strategia commerciale messa a punto per vendere l’imminente coupé 4C. Dagli Stati Uniti - il cui mercato è previsto che assorbirà 1.000 dei 2.500 esemplari del modello costruiti annualmente - arriva la notizia che le vendite dell’Alfa Romeo 4C saranno avviate da una parte dei dealer della Fiat.

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento

Quindi in Italia sarà un oggetto bello raro, cosa che sicuramente gioverà al sua appeal. 100/150 esemplari/anno calcheranno le nostre strade bucherellate?

uoxc.jpg

Link al commento

Quindi in Italia sarà un oggetto bello raro, cosa che sicuramente gioverà al sua appeal. 100/150 esemplari/anno calcheranno le nostre strade bucherellate?

Per varie ragioni, un po' di più, secondo me.

Oserei ipotizzare un 10% della produzione che rimane in patria.

Link al commento

Guardate un pò questa che montava

prodrive style R.jpg

e fari diversi ce li avevano in casa,e sullo stesso modello...per la cronaca questa stava molto più di 40k cucuzze

Questa montava fari diversi di serie, quelli della foto sono aftermarket ispirati alla versione da Rally.

eh sto discorso dei fari... scusate ma queste:

vengono più o meno di 50keuro?? non ricordo proprio..... :P

belle anche le bocchette

Bellissima.

Comunque secondo me il punto critico di questa 4C è la finitura del supporto faro, forse un grigio molto scuro lucido o un nero lucido le avrebbe giovato di più.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento

Comunque secondo me il punto critico di questa 4C è la finitura del supporto faro, forse un grigio molto scuro lucido o un nero lucido le avrebbe giovato di più.

Du iu nou "wrapping" :D ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

1. Punto: Penso Che Tutti abbiano capito, quanto stimi il lavoro e i risultati... E quanto te neintendi di macchine e industria.

Non capisco la puntualizzazione, sarebbe esistita anche nel caso di un mio (o di altri) commento positivo ?

Il concetto che volevo esprimere con il messaggio di sopra è che secondo me si poteva raggiungere un risultato più gradevole di quello ottenuto … TUTTO QUI

Questi fari li avrà pur disegnati qualcuno … Cioè, un conto è se li avevano (e non è questo il caso) e un conto se dovevano progettarli da zero. Sto solo obiettando il risultato finale.

E dato che ancora si sta ancora parlando della cosa mi sento in pace con me stesso…

Piccolo OT: e scusa se a me non piace il frontale da triglia che hanno Mito/Giulietta (senza offesa per nessuno) ... e date le vendita Alfa direi che non son l'unico

PS: Se per meccanica intendi la questione dei cuscinetti ho gia ampiamente argomento nelle pagine precedenti

Autopareri: based on a true story

Link al commento

Pure le emasculatrici...:disp2:

Non sono solo le Alfa a nuocere gravemente alla salute, ma pure i topic riguardanti le Alfa nei forum a tema automobilistico...anzi questi ultimi non solo nuociono alla salute, ma addirittura ti ammazzano di seghe...:lol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento