Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma se le porte son di plastica, che cazzo di lamiera volete vederci? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ora che ho visto i sedili sto rivalutando i fari... Sembrano quelli delle macchinine giocattolo, e dire che fin ora li hanno sempre fatti belli sulle sportive, anche qui lo zampino del centro stile fiatte?

Inviato
Ora che ho visto i sedili sto rivalutando i fari... Sembrano quelli delle macchinine giocattolo, e dire che fin ora li hanno sempre fatti belli sulle sportive, anche qui lo zampino del centro stile fiatte?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Possono anche non piacerti, ma definire quelli come sedili da macchinine giocattolo, perdona il mio francesismo, è una boiata.

Poi 'sta cosa del centro stile Fiat... l'hai tirata fuori anche per la Jeep Cherokee. Non sarai mica un tantinello prevenuto?

Inviato
Uguali uguali... con le stesse finiture e dettagli...:si:

Di fatto si: a meno che un po' di Photoshop ti cambi così tanto la visuale.

-Tunnelino centrale con sedile pelli cuciture rosse, freno a mano (+cuffia + bottone) Alfa Romeo 4C Spy Shots Photo Gallery - Autoblog

-bottoni misti DNA Etc Alfa Romeo 4C Spy Shots Photo Gallery - Autoblog

- volante, cruscotto, bocchette aria, copri-colonna sterzo Alfa Romeo 4C Spy Shots Photo Gallery - Autoblog

non si vedono i pannelli portiera e sicuramente la finitura della zona airbag sarà diversa, per il resto parte la luce e la post produzione non ci sono stati cambi.

Poi se sono ammessi solo commenti positivi, basta saperlo per regolarsi. Come ho detto nel l'incipit del mio post, capisco le motivazioni e personalmente non mi importa una seha anche se mi mettono solo il volante e uno sgabello! Era solo un commento sulla probabile percezione che ne avrà il mercato di destinazione.

Poi oh; per vendere 1000 pezzi in un mercato da 14M/anno non penso ci saranno problemi.

Inviato

Miei 2 cents:

Globalmente gli interni mi piacciono perchè li trovo abbastanza "tecnici"

Bella la maniglia portiera

I sedili non sono sta bellezza ma i cannelloni e le cuciture rosse su fondo nero compensano

Domandone: il carbonio a vista è quello della scocca oppure è finto carbonio applicato sopra?

Curioso di vedere la strumentazione

E forza alfa!!

Inviato (modificato)

Il posteriore è la parte meglio riuscita e assolutamente da sbavo. Per gli interni resta la mia perplessità tranne che per i sedili che sono bellissimi.

Qualcuno ha già detto che i fari sono brutti? :mrgreen:

ps Le bocchette sono Panda vero?

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Miei 2 cents:

Globalmente gli interni mi piacciono perchè li trovo abbastanza "tecnici"

Bella la maniglia portiera

I sedili non sono sta bellezza ma i cannelloni e le cuciture rosse su fondo nero compensano

Domandone: il carbonio a vista è quello della scocca oppure è finto carbonio applicato sopra?

Curioso di vedere la strumentazione

E forza alfa!!

[sIGPIC][/sIGPIC]