Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Allora ti avrà dato il prezzo.

Un indizio almeno :mrgreen:

no non c'é ancora indicato il prezzo

Gli avevi manifestato il tuo interesse oppure sei stato scelto per altre vie?

Credo abbia intuito l'interesse :D

Beh? Che aspetti?:D

Intanto di capire esattamente che c'é scritto... Al momento sto ancora a 38 di febbre e la scena é stata più o meno:

R: Ciao volevo avvisarti che dal 27 ci è arrivata comunicazione dell'apertura ufficiale delle liste di attesa e preordine della 4c, ti ho mandato tutto in mail

io: oh, grazie zei sdado veramente gendilissimo , abbena bi ribiglio le guardo.

R: figurati, prego quando vuoi!

io: THUD!!

r: Ricky?!?! tutto bene.

io: zi zi, dranguillo zolo un bo' di invluenza ......... THUD !!

Ho capito solo che raccolgono le adesioni in liste per concessionario e che poi vengono mandate in centrale e messe insieme e che entro il 31/7 o comunque 15 gg dall'apertura vendite bisogna confermate l'ordine

E che la presentazione ufficiale é il.5/3.

poi c'era uno zippone con le foto ma sono quelle che abbiamo già

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Non fare lo gnorri...:mrgreen:

Intendevo dire quando metti la firmetta...8-)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
A) Dopo che la ho vista

B) Dopo che e' passato almeno un anno dalla commercializzazione e gli altri si sono ciucciati il primo round di rogne (regola che applico a qualsiasi auto)

C) Dopo essermi accertato che sia sufficientemente adeguata (anche e soprattutto come robustezza) all'uso in pista, e se serve attendere la presunta Stradale, perche' oggettivamente in caso sia troppo "civile" non me ne faccio nulla (visto che di stradali avrei gia' la Spider, il GTA, l'Abarth e non ho nessuna intenzione per un motivo o per l'altro di vendere alcuna delle tre).

Sapere quanto costa poi sarebbe un dettaglio apprezzabile :D

Morale, di sicuro non saro' uno di quelli con la Starter Edition :D

Stesso pensiero che ho avuto io. Sto ancora cercando di capire se in scala 1/18 ci sarà modo di pagarla 100Euro al max :mrgreen:

Inviato (modificato)

Ma..... Presentano il muletto camuffato :confused:

O hanno camuffato addirittura il definitivo per non essere spiati nemmeno in allestimento ?

Gli specchietti neri e il contorno fari bianco :confused:

Modificato da ricky1750

Inviato

Probabilmente metteranno la vettura camuffata nell'area dedicata all'approfondimento tecnico, per illustrare il processo di sviluppo e di test.

FirmaBarcode.gif