Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Senza la minima umbra di dubbio: FANTASTICAMENTE Alfa Romeo!!!:idol::idol::idol:

Direi che la 4C -dal concept fino al modello reale- ha mantenuto TUTTE le eccellenti promesse fatte! Un sogno ad occhi aperti!8-)

Rimango anche colpito dal prezzo: ottimo! (e rimango colpito anche dalle foto della cartella stampa!!:mrgreen::mrgreen: Bellissime!)

Cos'altro dire? Se non: continuate sempre così e non fermatevi mai! La direzione è quella GIUSTA! ;)

PS: non sono per le mode..Ma in bianco -oggi tanto trendy- con i cerchi scuri è meravigliosa!

(Seguiranno -mie- lunghe nottate in esplorazione!:clap)

Inviato

L'assenza di servosterzo mi lascia perplesso. Non sarà un'auto per signorine o metrosexual.

spero facciano il pack "micapossorischiareleemorroidiadogniparcheggio" che lo comprenda.

bella la strumentazione, meglio di quanto temessi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Se voglione le macchine le sanno fare cazzarola => davanti ha i triangoli ! Cavolo al di là di questo particolare un simile comparto tecnico farebbe pensare ad un'auto inglese invece no dopo tanti anni un'Alfa Romeo orgogliosa e proterva !

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
A secco ;).

Comunque niente servosterzo! Il che è un pregio...

Ma li hanno avvisati che non si puo' omologare senza? ;) Io invece continuo ad avere qualche perplessita', mi sembra limitatante per l'utilizzo non pistaiolo.

Inviato
L'assenza di servosterzo mi lascia perplesso. Non sarà un'auto per signorine o metrosexual.

spero facciano il pack "micapossorischiareleemorroidiadogniparcheggio" che lo comprenda.

bella la strumentazione, meglio di quanto temessi.

Come dicevo giá piú avanti.. E poi se vede, che salta fuori da qualche angolo che c´é la cremulglia. solo che il Wording "senza" e quello che il cliente medio ne capisce é nettamente diverso da quello che l´ing. costruisce...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

non mi linciate:attorno: : a me la Launch bianco opaco tristrato non piace per niente, soprattutto lo spoilerino posteriore a contrasto e la finta presa d'aria sul paraurti anteriore:asp:

Inviato

Ma li hanno avvisati che non si puo' omologare senza? ;-) Io invece continuo ad avere qualche perplessita', mi sembra limitatante per l'utilizzo non pistaiolo.

A me pare sempre di più una toy car\macchina da weekend, più estrema di Cayman & co. E l'assenza del servosterzo si sposa bene con questa filosofia, Meglio qualche $%%&$% in più in città per una sensibilità di sterzo maggiore!

Per le manovre in parcheggio... un po' di muscoli! :D Comunque ci sono solo 205x7J davanti (se non erro) e così a caso in ordine di marcia 400kg...

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]