Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Ciccio io sono grande.... in Cruccolandia negli ultimi 25 anni ci sarò stato una 30 di volte....e per la cronaca ci son stato con:

Peugeot 205 Rallye ( a paletta e 200 indicati di tachimetro sembrava dovesse saltar per aria tutto da un momento all'altro)

Fiat Croma Turbod id ( come esser fermi in mezzo al mare praticamente)

Fiat Tempra SW 1.8 Benzina....poco meglio di sopra.

Fiat Punto GT ( sempre a limitatore)

Mercedes 380SEC ( del Babbo)

BMW 525 TDS ( sempre del Babbo)

BMW X5 ( idem con patate.....e qui gli spaghetti più grossi.....perchè per andare va....ma sui 200 all'ora con il tafanario sinceramente non mi sentivo tranquillo per un cacchio)

BMW 750iL ( come arrivare ai 250 in un nientesimo di tempo)

Audi A4 Cabrio ( del Fratello...un pianto)

Audi A4 Avant 1.9 TDI...... che i 200 di tachimetro li prendeva in discesa con non poca fatica.....

Audi A6 Avant 2.5 TDI 150cv

Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv quattro

Alfa 159 2.4 Mjet ( e qui mi son divertito....non tanto per la vmax ma per come "stava" alla vmax....che era comunque parecchio inferiore a certi "incrociatori crucchi" che ho incontrato)

....e no, non ci sono mai stato ne con la Mito ne con la 500mjet.....:mrgreen:

Ok, hai il curriculum adatto per fare il nuovo ministro dei trasporti e della sicurezza stradale italiano :si::mrgreen:

Solo che il punto è un altro ;) "serve davvero una velocità massima elevatissima per un oggetto come la 4C? La compreresti per ingarellarti sulle autobahn con le serie 7 slimitate? :)" o è meglio sacrificare la v-max in favore di tenuta di strada sui curvoni e della ripresa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma.......veramente esiste qualcuno che si prende la 4C per andarci a tavoletta in autostrada? :roll:

cioè, costui sarebbe veramente un mix tra un deficiente, un ex scienziato ed un esercito di imbecilli

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Ok, hai il curriculum adatto per fare il nuovo ministro dei trasporti e della sicurezza stradale italiano :si::mrgreen:

Solo che il punto è un altro ;) "serve davvero una velocità massima elevatissima per un oggetto come la 4C? La compreresti per ingarellarti sulle autobahn con le serie 7 slimitate? :)" o è meglio sacrificare la v-max in favore di tenuta di strada sui curvoni e della ripresa?

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento

Avendo una pista ad una decina di km da casa....ne farei un uso intenso....e tra l'altro sarebbe adatta al layout essendo poco piu che un kartodromo....

Mi vedo bello tutto tozzo&nodoso a fare in sequenza ricciardi,tramonto,bari1 e bari2 di terza a filo cordolo:pippa::pippa:

Mi mancano giusto gli ultimi 59999 euro..Spiccioli.:mirror::|

Link al commento

Ma anche no. Non serve e non interessa... Beh interessa achi fa le chiacchiere al bar o chi vende macchine.. Perché? Perche ti dcono sempre quanto va forte il nuovo cammioncino MB. Anche se poi non lo fai mai in vita tua.

è solo un argomento.

T!

Spider coupè gitti alfetta a duecento c'è sempre una donna che ti aspetta

sdraiata sul cofano all'autosalone

e ti dice prendimi maschiaccio libidinoso coglione

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Tenendo presente, poi che se il grosso serve a sfondare in ammmerica dove conta solo la ripresa 0-400 e tutto il resto (tenuta laterale) praticamente non esiste.... :mrgreen: (tra il serio e, più spinto, il faceto...)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

ecco, già i primi difetti di elettronica! :lol:

bessstia che sangue. Io comunque dal coumunicato uifficiale faccio fatica a distinguere cosa è proprio della launch edition e cosa invece è applicabile a tutta la produzione.

beh...alcune sono chiare....assetto e pneumatici racing sono di serie sulla LE ma opzionali sulla "base" lo scrivono chiaramente che saranno disponibili...

altre cose come le parti in carbonio e lo scarico saranno sempre disponibili secondo me...

tra l'altro..mi pare di aver letto che qualcuno si lamentava della radio...non è un problema...basta non prenderla quando si fa la configurazione (a buon intenditore...poche parole ;) )

Link al commento

Dopo aver letto le n-mila pagine di commenti, dico la mia.

Vado piuttosto contro corrente: la preferisco in argento e con i fari in plasticaccia, che si confondono col colore della carrozzeria. Magari anche un blu notte non mi dispiacerebbe.

E' veramente qualcosa di speciale e straordinario, che spero di avere il piacere di guidare prima o poi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento