Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Inviato

48mila per la base...... non mi sembra malvagia.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
da "la stampa"

chevvoddì? che qui te la prezzano a 60 e in iuessei a 48?

launch a 60.000 e quella di serie a 48.000

almeno io leggo così:pen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

mah, per me è fin troppo poco.. vedremo che ci mettono su.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Da Fiatpress

cut

Il debutto oggi all'83esimo Salone Internazionale di Ginevra dove si sono aperti ufficialmente gli ordini della nuova supercar compatta 4C nell'edizione limitata 'Launch Edition'ad un prezzo di 60.000 euro nella maggior parte dei mercati Europei (prezzo IVA inclusa al netto di altre tassazioni locali). La 'Launch Edition' precede l'avvio della commercializzazione della 4C di serie di qualche mese. Inoltre, solo gli acquirenti della 4C 'Launch Edition' avranno un privilegio unico: potranno partecipare ad un evento esclusivo che si terrà in Italia e che prevede anche una sessione di Guida Avanzata con Piloti-Istruttori Professionisti per apprendere a sfruttare al meglio il potenziale dell'Alfa Romeo 4C in totale sicurezza.

cut

Le prime consegne in Europa sono previste nella seconda metà di settembre del 2013. L'alfa Romeo 4C segnerà anche l'avvio del piano di crescita globale di Alfa Romeo:la versione statunitense verrà presentata a Los Angeles a novembre del 2013 e le prime consegne sono previste entro la fine dell'anno. Contemporaneamente all'introduzione sul mercato nordamericano, la 4C raggiungerà tutti i principali mercati mondiali. I prezzi in ogni mercato saranno annunciati alla data rispettiva di introduzione e terranno conto dello scenario competitivo.

Inviato
Perché voglio che la macchina cammini solo quando glielo dico io con l'acceleratore. Il Selespeed si comporta così. La 8C si comporta così. A me piace così. Il creeping dell'automatico a convertitore e di molti doppia frizione mi infastidisce profondamente.

Non so dirti se il software Ferrari preveda il creeping, spero per i proprietari che non ci sia...

vero a volte può essere fastidioso...mi è capitato con la macchina di mio padre...a volte inconsciamente stando fermi in un parcheggio ad esempio, con cambio inserito in D, metti che stai riordinando delle cose e alzi il piede, te ne vai avanti dolcemente sperando poi di non sentire un TONC :mrgreen: credo che sia nettamente meglio senza...comunque anche per me la base puà essere che stia tra i 45/50 mila...lo vedo un prezzo giusto....un'ipotetica QV secondo voi...quasi 70 mila?

Inviato

Scusate la domanda (che rinnovo): come si chiama il "coso" di plastica in cui sono inseriti i fari anteriori? Esiste un termine tecnico?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Scusate la domanda (che rinnovo): come si chiama il "coso" di plastica in cui sono inseriti i fari anteriori? Esiste un termine tecnico?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
mapazzone

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Scusate, forse me lo ero perso... ma il D.N.A. è diventato ora R.D.N.A. con la semplice pressione prolungata sul D... e la N ha cambiato significato da "Normal" a "Natural" :lol: la strumentazion con il Gmeter indicato come "informazione essenziale" per chi gira in pista è veramente il top della maranzitudine :lol:

sto rileggendo man mano il comunicato ufficiale e ci sono un sacco di cose che mi ero perso. Tipo:

- svelata la funzione delle prese d'aria dietro le porte: airbox una, intercooler l'altra

- alla fine i telaietti sono in alluminio e non in tubo innocenti!!! Bravi.

- carrozzeria in un non meglio specificato "materiale composito a bassa densità", probabilmente è plastica con un po' di fibre corte sparse dentro

- i sedili saranno brutti ma di certo per materiali e realizzazione non ci si può lamentare

- gli pneumatici che misure hanno? continuo a pensare che i 16" ant - 17" post dovrebbero essere messi a libretto

- stica che bracci lunghi il MP dietro!! Ma la barra antirollio è solo optional? Vedrei bene anche una duomi optional

- qualcuno mi può parlare di più di quanto sia "aggiornato" questo MP?

Inviato

Carina anche se non è il mio genere... spero solo non influenzi troppo il design dei prossimi modelli Alfa di serie, sarebbe un grosso errore come già visto con 8c.

niente da dichiarare...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.