Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

il fatto che il 90% di loro non ci entra :lol:

mi son ribaltato (fortuna non sono amerigggano):rotfl:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No. E' quella dove si è sposato il Net?

Abbastanza facile individuare la concorrenza. Vai sul sito di 4R e cerchi tra le nuove:

- Prezzo: la LE viene 60k €, vediamo le concorrenti tra i 55 ed i 65k€;

- Alimentazione: benzina;

- Omologazione €6, ma facciamo anche €5;

- Potenza sopra i 205Cv;

- Velocità sopra i 190km/h

- Accelerazione sotto i 7 sec;

- Due posti o Quattro (mettiamo anche le 2+2)

Risultato? :lol:

Prova a rifarlo con lo 0/100 in meno di 6 secondi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il grigio T1000 verrà mai proposto?

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ØØØ sto vedendo ovunque commenti strapositivi ad eccezione dei fari, con una pregiudiziale talmente forte che supera quella del muso della Mito... e sinceramente non riesco a biasimarli, peccato davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi vendere un'automobile devi omologarla. Se vuoi omologarla devi sottoporla alle prove strutturali (crash test). Una mezza dozzina di 4C sono già state immolate alla sacra Dea della sicurezza.

E la cosa vale per tutti...

Ti ringrazio per la risposta.

Non avevo diciamo dubbi che un minimo di queste prove le avessero fatte perchè appunto è uno dei tanti punti alla base per omologarla.

La curiosità mi è venuta perchè sul sito di Euro NCAP non c'è nessun video o informazione su ad esempio Ferrari.

Ma un costruttore interno può fare queste prove internamente e darne documentazione senza passare dall'Euro NCAP ad esempio?

Sono stato un paio di volte al CRF e l'ultima volta, che risale a quando Giulietta si doveva chiamare Milano e c'è l'avevo accanto tutta camuffata, facevano i crash test interni per il cinquino USA...me ne ricordi un paio immolati in vari punti e uno ancora al dentro della sala

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ai fari, specie con copertura in carbonio, mi ci sto proprio abituando invece.

al limite, con qualche soldo in più a disposizione, avrebbero dovuto...creare un clima specifico, almeno come design della mascherina, utilizzare una radio specifica meglio integrata nel design, mettere due stupidi comandi al volante (che magari optional ci saranno pure....) e utilizzare lo spazio appositamente creato sul tunnel per piazzarci uno stra-pulcioso bracciolino light tipo quelli delle nuove Ferrari.

a quel punto l'interno avrebbe già fatto tutta un'altra figura e molte delle polemiche (se di polemiche si può parlare, perchè mi sembrano assolutamente veniali.) si sarebbero ridimensionate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio per la risposta.

Non avevo diciamo dubbi che un minimo di queste prove le avessero fatte perchè appunto è uno dei tanti punti alla base per omologarla.

La curiosità mi è venuta perchè sul sito di Euro NCAP non c'è nessun video o informazione su ad esempio Ferrari.

CrashtestFerrariCalifornia.jpg

L'E-NCAP non centra nulla con l'omologazione delle vetture.

I parametri per l'ottenimento delle omologazioni (che sono rilasciate da strutture sotto il controllo dei Ministeri dei Trasporti) sono molto più bassi rispetto agli standard dell'E-NCAP (in alcuni paesi EU giocano sugli arrotondamenti per portare a casa più omologazioni e quindi €).

Euro NCAP mette a punto crash-test e offre ai consumatori una valutazione indipendente e oggettiva delle prestazioni di sicurezza su alcune delle vetture più vendute in Europa.Euro NCAP vi guida nell'acquisto di un'auto con funzioni di sicurezza su misura per le vostre esigenze!

In parole povere sensibilizza gli acquirenti verso vetture più sicure e responsabilizza i costruttori che in caso di inadeguatezze si fanno una pessima pubblicità....

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Ladies & gentlemen..........................Su motor authority dicono che il DCT è 7 speed. Vero, falso, il giornalista ha scambiato fischi per fiaschi? Al riguardo ricordo diversi rumors risalenti a più o meno 1 anno fa, che riportavano il fatto che FPT fosse al lavoro per l'adeguamento del doppia frizione sia dal punto di vista della coppia supportabile che del numero delle marce...........

Chi è in grado di risolvere il busillis ?:pen:

2014 Alfa Romeo 4C

P.S.: peraltro ufficialmente Fiat non ha ancora comunicato il numero dei rapporti.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.