Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Cioè , non lo hai manco provato, sennò evidentemente sapresti che è , non si sa nemmeno come é tarato e già non ti piace? Vabbe....

scusami se avessero detto che la 4c sarebbe stata ta la gente non avrebbe potuto lamentarsi prima di averla provata?

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami se avessero detto che la 4c sarebbe stata ta la gente non avrebbe potuto lamentarsi prima di averla provata?

Non é proprio la stessa cosa.... Poi se uno vuole lamentarsi per il gusto di lamentarsi prego... Allora io mi lamento perché non hanno detto che si può avere nera.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

non mi piace l' e-Q2...si tratta di un "differenziale" che agisce semplicemente frenando la ruota interna in curva...vero?

Come tutti i differenziali autobloccanti che esistono.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Direi che se riempiono di più la curva di coppia verso gli alti regimi un paio di decimi vengono via facilmente anche senza modificare i rapporti.

Anzi, a dirla tutta vedendo la curva tagliata e immaginando una sua evoluzione ragionevole e una sua espansione verso gli alti regimi, direi che questo motore è capace di MOLTO di più di 240cv e 350nM! È il basamento in alluminio non dovrebbe avere problemi, poi certo, i componenti interni devono essere adeguati ma questo è normale.

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

la gt86 ha un differenziale meccanico torsen che funziona come ripartitore di coppia senza utilizzare mai i freni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

scusatemi,ma potrei sapere a cosa serve aumentare la coppia ad un'auto del genere?ha 350 nm!il mio patrol ne ha 270!e pesa 25q!già così siamo moolto oltre alla necessità,volete fare i 130 di 6° a 1500 giri?Maledetti Yankee-ofili :no:

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento

quindi su un'auto sportiva il tipo di differenziale utilizzato è un elemento superficiale....buono a sapersi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento