Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma ora che ci penso....che fine ha fatto il prototipo camuffato che s'era intravisto allo stand Alfa pochi giorni prima dell'apertura del salone? :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato (modificato)

Purtroppo è così, il marketing del gruppo è un po' hit and miss. Certe cose che fan sorridere come la 6a con i sensori di parcheggio, i cavi penzolanti, ecc però denotano una leggerezza che per un marchio che ha ambizioni da marchio globale a livello della BMW lasciano un po' sconcertati. Li non è più questione di costi, è questione di lavorare così così e di non effettuare controlli sufficienti. Speriamo migliorino.

bella vederla viva nel video, molto intrigante il fatto che il turbo cominci a fischiare immediatamente appena schiaccia sull'acceleratore, anche a quei bassissimi regimi; promette molto bene ;)

Modificato da RVC
Inviato
Backstage delle foto ufficiali:

Uscita dal Palexpo alla fine del Salone:

ma fischia tantissimo la turbina..... :mrgreen: io l'adoro sempre di più questa macchina:8-

Inviato

Per la velocità hanno usato la spaziatura fissa. E ha un certo senso se ci pensate.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Per la velocità hanno usato la spaziatura fissa. E ha un certo senso se ci pensate.

quale :pen: ?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Purtroppo è così, il marketing del gruppo è un po' hit and miss. Certe cose che fan sorridere come la 6a con i sensori di parcheggio, i cavi penzolanti, ecc però denotano una leggerezza che per un marchio che ha ambizioni da marchio globale a livello della BMW lasciano un po' sconcertati. Li non è più questione di costi, è questione di lavorare così così e di non effettuare controlli sufficienti. Speriamo migliorino.

bella vederla viva nel video, molto intrigante il fatto che il turbo cominci a fischiare immediatamente appena schiaccia sull'acceleratore, anche a quei bassissimi regimi; promette molto bene ;)

Concordo su queste leggerezze a livello di marketing facilmente evitabili,però dubito che l'ambizione di Alfa sia quella di andare a competere con BMW,sono sempre stati marchi posti su due gradini diversi;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
accesspanel.jpg

urka non avevo notato, che pedaliera stupenda!!

la cosa più bella dell'abitacolo

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere