Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Molto bella, vista la grigia in via Tortona. I fari continuano ad essere di straordinaria bruttezza, l'unica pecca nell'esterno di una macchina meravigliosa. Quando uscirà ci sarà sicuramente il pazzo che se li farà rifare, anche se non omologati e a costo di sborsare svariate migliaia di euro

Inviato (modificato)

Ma il tasto a sinistra l'hanno messo per eventuali fendinebbia?

Prima di fare la fotografia al mobiletto centrale me lo sono guardato un attimo e quando l'occhio è cascato sui comandi clima mi è venuto spontaneo il pensiero "Ma che cavolo ci sarà mai che non va o che fa schifo in questa plancetta clima?".
Modificato da Multilink
Inviato

In alcune foto, ho notato che la parte alta della corona del volante ha le cuciture rosse, mentre la parte bassa no. Qualcuno mi sa dire il motivo ?

Inviato

Vista oggi per strada, anzi stava parcheggiando , una ancora semiprototipale o per lo meno cammuffata - piccola è piccoal ma menoo di quello che mi sarei aspettato il tipo per uscire ha fatto un po' di contorsionismo ed era pure atletico - commento di ragazza che ossrvava la scena " ma è una macchina degli zingari? " suppongo per via della cammuffatura

vista dal vivo ØØØ è uno spettacolo molto go-kart cresciuto ma splendida , volevo ficcarcvi la testa dentro ma pareva brutto i due a bordo erano i classici fighetti del gruppozzo che pensano di essere dei padrieterni

Inviato

" ma è una macchina degli zingari? "

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.