Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

oddio, ho causato un'erezione ad un mod, aiuto :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, è sempre bello parlare di tecnica. In questo caso si capisce bene come certe "debacle" su magari componenti accessorie vadano un po' in secondo piano rispetto alla raffinatezza tecnica e alla metodologia di produzione allo stato dell'arte del telaio. :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

considerato l'auto che guidi io non me ne vanterei :lol:

I

"Sulla nuova linea creata apposta per questa vettura, attualmente vengono assemblate due coupé al giorno. Si tratta di pre-serie: auto utilizzate per gli ultimi collaudi prima della produzione standard che comincerà entro l’estate. A quel punto verranno realizzate quattordici Alfa Romeo 4C al giorno. "

L'Alfa 4C costruita come una supercar - Attualita Corriere.it

questo dovrebbe far capire quante fesserie sono state scritte in questi mesi.

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

continuano a dire ovunque che le consegne sono previste per metà settembre e per fine anno in america...speriamo che il Dicembre 2013 scritto nel contratto sia scritto in maniera preventiva, e che si riesca ad anticipare!

Inviato

scusatemi ma esistono foto dei radiatori anteriori?

e magari pure quelle dei radiatori olio?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
infatti...

"sulla nuova linea creata apposta per questa vettura, attualmente vengono assemblate due coupé al giorno. Si tratta di pre-serie: Auto utilizzate per gli ultimi collaudi prima della produzione standard che comincerà entro l’estate. A quel punto verranno realizzate quattordici alfa romeo 4c al giorno. "

l'alfa 4c costruita come una supercar - attualita corriere.it

questa e' una bella notizia

mi chiedevo appunto se i piccoli accorgimenti sull'assetto e quantaltro li facessero con le le in produzione

mi sembrava strano che chi avesse ordinato una le si trovasse degli aggiornamenti da fare dopo averla comprata.

Inviato

la 156 e la 159 io le ho aggiornate entrambe, in garanzia e dopo andavano meglio di prima,

la cosa impossibile era che fossero non aggiornabili.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !