Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi spiace ma quella della foto non e' la 4c , ma la sua derivata chrysler ( questa e' sottile :) )

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
super ot: ma la crhysler defense o come si chiamava, fa ancora parte del gruppo? E soprattutto, esiste ancora?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Se vabbè, ma dico io, Gené, ma tra tutte le cose che ti potevano piacere di 4c, davvero la strumentazione digitale? maddai...ma sei un pilota! e la dinamica di guida? il feeling? la precisione? la velocità?
Inviato
Visto che la domanda, scritta "grossa così" all'inizio del filmato è "Cosa ne pensi delle finiture e degli interni della 4C?" , pensi che rispondere la dinamica di guida o la velocità gli avrebbe fatto fare una bella figura. 8-)

;)

Inviato

Inoltre è un intervista per Ellas Conducen (mai sentito), che dal nome si direbbe rivista per donne al volante...boh.

Inviato
Si sito tutto rosa EllasConducen.com , ma presumo donne sportive, dato che trattano di notizie relative alla 4C, Punto Abarth e Clio GT. ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png