Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

da sempre ho voluto una lotus ...che non ho mai preso prima per i soldi dopo per altri motivi...oggi invece 4c mi illumina cosi tanto che mi sono fatto un viaggio per andare a vederla a Ginevra,scrivo e leggo qui tutti i giorni,e la mia ritrovata passione per quest'auto e'data solo da una folgorazione,che non e' da me. di conseguenza ha volte straparlo e strascrivo dettato dalla passione
Link al commento
Condividi su altri Social

redaelly la vuoi comprare?se puoi comprala senza pensarci due volte.io nel mio mestiere vedo gente morire con il cancro che non hanno neanche il tempo di avere dubbi su quello che vorrebbero, perche' dopo pochi mesi se ne vanno e la loro eta' variageneralmente dai 45 ai 65 anni.

pur cui se puoi comprarla comprala come faro io e non ci pensaredue volte.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

scusa, ma mi sto toccando i coglioni :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

Te sei messo male ma 45 non li hai ancora......:drink

e nemmeno io se è per questo......fino a settembre però.... :afraid:

......Poi mi muore anche Tony Soprano alla veneranda età dei 51.....:non:

....qui sul Forum sprizza l'ottimismo......:martellarsi:

....Vado a farmi una corsa in moto, che è meglio...... :§

corsa?? va piano che oggi è la giornata dell’ottimismo :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

redaelly la vuoi comprare?se puoi comprala senza pensarci due volte.io nel mio mestiere vedo gente morire con il cancro che non hanno neanche il tempo di avere dubbi su quello che vorrebbero, perche' dopo pochi mesi se ne vanno e la loro eta' variageneralmente dai 45 ai 65 anni.

pur cui se puoi comprarla comprala come faro io e non ci pensaredue volte.

faro'debiti ma la prendo .....oltretutto mi hanno detto che se ho debiti non posso morire ,per questo ne sto facendo tanti.....campero' 100anni

Link al commento

Allora tutto ok, la mia è marrone :mrgreen: torniamo in topic, per carità, che nelle ultime due pagine il caldo ha fatto mooolti effetti... :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento