Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Inviato

OT:

L'altro giorno ho visto un motociclista con sopra il casco una di quelle piccole videoacamere che si vedono sul tettuccio della 4C...Ma è legale viaggiare con quel periscopio sul casco?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
OT:

L'altro giorno ho visto un motociclista con sopra il casco una di quelle piccole videoacamere che si vedono sul tettuccio della 4C...Ma è legale viaggiare con quel periscopio sul casco?

Non vedo cosa ci sia di male? Basta che non ostruiscono la visuale. Più che altro le trovo inutili dato che il rumore dell'aria coprirà quello del motore. Meglio una in-board

Inviato

vista oggi in tangenziale ; l' ho superata in quanto entrava da un raccordo sulla mia destra e procedeva piano ma appena ha avuto qualche metro di spazio.... pochi secondi e non c'era più :)

in mezzo al traffico di auto "normali" fa impressione quanto sia bassa e larga

quando apre fa ancora più impressione :D

a differenza di quella del filmato sopra direi che era una versione usa in quanto la freccia era molto più rossa che arancione quando l' ha azionata

Inviato

Questo colore.. Saranno le ombre.. Non so, ma le dona in maniera particolare e.. Anche i fari ormai sono promossi (dopo averli rivisti centinaia di volte :-D)

Quest'auto è un gioiello assoluto. Spero trasportino un pò del suo stile "senza tempo" sui prossimi attesissimi modelli: la 4C è aggressiva quanto basta ed allo steso tempo elegante come poche.. Il tutto con delle linee che non hanno bisogno di "estremo".. (il frontale di'59 e quello di Giulietta sono un pò le due estremità del concetto.. Qui abbiamo l'equilibrio assoluto! Assolutamente fantastica:idol::idol:)

Inviato

Tanta roba....... Direi troppa, persino!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.