Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ossignur, mi sto rotolando :clap

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
quindi quella che s' intravvede sotto al prosciutto è la sua leva di sblocco??

la posizione ci starebbe.. una leva sola per sbloccare i due assi di regolazione

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
quindi quella che s' intravvede sotto al prosciutto è la sua leva di sblocco??

Qualcuno mi spiegherebbe una volta per tutte cosa sia questo prosciutto? Ero convinto fosse solo un modo di dire :dubbio:

Inviato
Qualcuno mi spiegherebbe una volta per tutte cosa sia questo prosciutto? Ero convinto fosse solo un modo di dire :dubbio:

Se, con il mouse vai sopra la parola "prosciutto" che dovresti vedere sottolineata da una riga a puntini, si attiva una finestra con la seguente definizione: "Rivestimento del piantone sterzo che spesso incorpora anche le levette devioluci"

Inviato
Se, con il mouse vai sopra la parola "prosciutto" che dovresti vedere sottolineata da una riga a puntini, si attiva una finestra con la seguente definizione: "Rivestimento del piantone sterzo che spesso incorpora anche le levette devioluci"

Grazie della risposta.. non me ne ero accorto :oops: Sarebbe interessante capire l'origine del termine..

Inviato
È un ALFA.

E poi é la prima volta che la gente si lamenti della musica di m...a e non della macchina. Mi sá che ho sbagliato forum?

62038d1369832879-test-ssd-samsung-toms-hardware-cerca-3-candidati-tn-memes-no-face-course-not.jpg

:D :D :D :D

Comunque pure io mi aspettavo un video un po' più coinvolgente... Non si sente il motore che canta, un po' per la musica di sottofondo, un po' perché andavano a passeggio... ;)

Inviato

Confermo che ormai è un termine consolidato anche tra chi li produce. ;)

Anni fa ne avevo uno appoggiato al muro vicino alla scrivania che era assolutamente identico ad una coscia di crudo colorata di nero opaco. :mrgreen: