Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Guarda che Tony parla per esperienza.:si:

e certo, io verso i miei clienti mi propongo sempre "hedgeato" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il controllo del pranzo e' fighissimo.

loric, per fare il collaudatore c'era, ora non so, il corso organizzato da Bicocchi. Lui ti dava un certificato, poi erano razzi tuoi. Ci diceva che di fatto non esiste una scuola con agganci a cui riferirsi..

Bell'investimento...spendi 3.000 € per due giorni di giri in pista e un certificato con cui pulirti le natiche...

Per me il Bicocchi ha fatto una grande pensata perché si garantisce la pensione attingendo dai figli di papà facoltosi che si credono futuri Benuzzi...ne conosco almeno uno personalmente.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento

Ho due ex colleghi di corso che sono diventati collaudatori. Se la voce che mi è giunta é corretta uno dei due è in Ferrari (l'altro è a balocco).

sono arrivati lì partendo da fare gli istruttori per i lanci ai concessionari. Poi passati in prototipo, poi collaudatori..

Il lavoro, ha il suo lato oscuro...perché c'è il capoccia che si fa la 4C, e quelli normali si smaronano con l'assetto dello strada per l'India.

onestamente, non farei cambio di lavoro. Che qua, ben avviato, le auto me le compro e fanculo a tutto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

No vabbè...meno male che è solo un fotomontaggio, perchè una situazione del genere nella vita reale mi manderebbe in tilt.

Ram piena e scheda madre bruciata :)

A parte gli scherzi, ti ringrazio per il pensiero e per la fiducia, cercherò di fare del mio meglio!

Ok, hai già fatto la prova? Come ti è sembrata la 4c? *

* Questo post verrà ripetuto per tutto il giorno ad intervalli di 5 minuti :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

cercherò di fare del mio meglio!

Posso chiederti di fare un test? Vorrei capire fino a che punto può arrivare l'auto.

Allora, mentre sei isolato, in un momento morto in cui tutti son distratti, sali in auto...

Inizia a girare, non forte, sennò tutti ti guardano e poi son problemoni...

Quando sei alla curva più vicina al cancello d'uscita tira il freno a mano e fai finta di girarti...

A quel punto dirigiti verso il cancello... Sfondalo.

Corri in strada. Autostrada. Portami la vettura e lasciamela in cortile, con le chiavi sul cruscotto.

Se ci riuscirai, senza farti beccare dalle GPunto della polizia, evitando di storcere il telaio dalle buche stradali e senza farti fermare dai tappeti chiodati, vorrà dire che avremo un ottimo pilota ed un ottima vettura. Potremo gioiere!

Ed io avrò una 4C in cortile. Potrò gioire!

E tu... No, non potrai gioire troppo una volta che ti avranno arrestato. :( Ma potrai gloriarti dell'impresa epica per tutto il resto della tua vita ;)

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

Bell'investimento...spendi 3.000 € per due giorni di giri in pista e un certificato con cui pulirti le natiche...

Per me il Bicocchi ha fatto una grande pensata perché si garantisce la pensione attingendo dai figli di papà facoltosi che si credono futuri Benuzzi...ne conosco almeno uno personalmente.

Ti vedo abbastanza informato, c'è la possibilità di vederla all'ISAM ? Lo so è difficile, però sarebbe interessante. Se non ricordo male l'anno scorso c'era da provare la gamma M (M1 E8X-M3 sicuro) (era un evento sponsorizzato dall'Automobile) l'ho letto da qualche parte ... Se si fammi un fischio grazie

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento