Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

imho non mi stupirebbe sapere che la forma del coperchio dell'airbag ha una sua funzione specifica,

utile al funzionamento e quindi non può essere modificata a piacere, a meno di non cambiare anche altre parti

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
imho non mi stupirebbe sapere che la forma del coperchio dell'airbag ha una sua funzione specifica,

utile al funzionamento e quindi non può essere modificata a piacere, a meno di non cambiare anche altre parti

Il vero coperchio dell'airbag è il tondo centrale: è lui che si apre/salta, mentre la parte di plastica attorno rimane fissa. E' in metallo, tral'altro, almeno per la parte a vista.

Un intervento fattibile e relativamente economico era quello su questa mostrina metallica tonda, cosa che hanno fatto: cambiato finitura e aggiunto il logo Alfa smaltato.

Tral'altro ottenendo una parte centrale del volante dalla forma simile a quella del Concept.

Ma cambiare il resto voleva dire progettare e produrre un nuovo modulo-airbag. Con costi improponibili per la tiratura in gioco e per il prezzo.

Inviato

boh, miagolo nel buio su queste cose.

continuo a pensare che una base di ispirazione giusta sia questa.

img-1327580169.jpg

ma questa evoluzione non mi convince del tutto, soprattutto nel contesto della plancia del ragnetto. parte centrale imho troppo bidimensionale.

Alfa-MAUTO.jpg

una giusta crasi [cit.]

massimo-ghini-e-christian-de-sica-in-una-scena-del-film-natale-a-new-york-336071.jpg?w=500

sarebbe perfetta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Evoluzione del Momo Montecarlo serviva.

parlato ho.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Evoluzione del Momo Montecarlo serviva.

parlato ho.

ettanticazzi: il volante perfetto.

459_large.jpg

c'è con gli inserti in alcantara? c'ho il fetish del furry

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

459_large.jpg

L' ultimo vero volante Alfa era quello della MiTo .... :P

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

lo si fa rivestire, no problema!

nella versione con corona in legno e razze cromate è quello che monto sul gtv

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Bellissimo ! ma sembra enorme !! probabilmente montato sull 4C toccherebbe parabrezza e sedile contemporaneamente :lol:

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...