Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Salve a tutti, per caso avete qualche notizia riguardo la consegna della benedetta LE??

Siamo quasi a metà ottobre....

Direi che dobbiamo aspettare un po visto che agli acquirenti han dato come consegna dicembre o giù di li

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Riporto le foto della versione per gli USA:

1271714_171354459734692_1616614136_o.jpg

certo che fà impressione vederla girare sulle strade americane ........:lol:

però ha detto che il giro del 'ring è stato fatto con una macchina pompata...

mi sono perso che giro ?

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

no no scusate complice il pessimo audio ho malinterpretato una frase... se volete ascoltarla minuto 15 del video.

...

Inviato

Piú che strade americane credo sia "modello" americano su strade italiane....vista la targa dei veicoli parcheggiati attorno e la marea di FIAT che circolano per quelle strade....

certo che fà impressione vederla girare sulle strade americane ........:lol:

mi sono perso che giro ?

Inviato

Da informazioni avute da alfa mi dicono che stanno rivedendo i piani industriali per la produzione e fra un paio di settimane si dovrebbe sapere le date di consegna e poterle ordinare. come noto non si aspettavano tuta questa richiesta , quindi immagino che non potranno aumentare la fornitura di 3500 pz ma meglio organizzarsi visto le pressioni degli appassionati SI

Per i preordini ,probabilmente chi non e' riuscito ad ordinare una LE lo avranno inserito in qualche lista parallela.....