Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

ufficio, davanti a una planimetria, cercando di capire dove far passare le tubature di un cesso, con ancora il malditesta per la cena di ieri sera :disp2:

stasera ho gnocco fritto, strolghino, culatello, stracchino.

per farti dispetto, adesso, stapperò anche un bel lambrusco :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, sarebbe interessante vedere i tempi parziali, e non mi sorprenderei se nell'ultimo "settore" la megane fosse stata leggermente più veloce, (dove c'è quel lungo rettilineo), inoltre sarebbe interessante anche sapere chi abbia pilotato la megane; tutto questo, con assoluta ammirazione verso i tecnici renault.

Mi pare anche di ricordare che chi ha guidato la Megane lo ha fatto in maniera molto piu' "assassina" e rischiando parecchio di piu'...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

m lo chiedevo anch'io

o visto il video e devo dire due cose

1 Splendide le levette che ruotano assieme al volante, oggi non cosi' scontato

2 Sbaglio o il 'Ring non è il circuito che meglio si adatta alla 4C? Lo vista troppo rigida, saltava e sobbalzava ovunque. Proprio per questo fattore non mi sembra che il pilota abbia "tirato come un pazzo". Solo dopo il rettilineo, IMHO, si è preso qualche rischio arrivando a curvare col posteriore

3 Sono le mie cuffie Original Fake :lol: oppure è l'audio del video ma ho l'impressione che il rumore del motore sia abbastanza addomesticato nell'abitacolo

Sbaglio?

- - - - - - - - -

Cambia cuffie :D
La Megane RS ha anche 25 CV in più. Ed al 'Ring il motore è preponderante su tutto il resto. Il confronto andrebbe fatto su piste un po' più normali. Comunque il 4c da 7 decimi al chilometro alla Exige S. Digli merda.
25 CV in più, ma anche 400 kg in più. Secondo me l'ipotesi più valida è che il giro con la 4C non sia stato fatto col coltello tra i denti
Mi pare anche di ricordare che chi ha guidato la Megane lo ha fatto in maniera molto piu' "assassina" e rischiando parecchio di piu'...
questa impressione l'ho avuta anche io.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Eccola qui la Viper...una bestia feroce! Penso che ci voglia del gran pelo a guidarla così

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

25 CV in più, ma anche 400 kg in più. Secondo me l'ipotesi più valida è che il giro con la 4C non sia stato fatto col coltello tra i denti

Non e' stato fatto con il coltello fra i denti, IMHO... ed e' anche "tipico" di Von Saurma.. prendete i laptimes di 458.. Von Saurma ha fatto 7.38, Sascha Bert 7.33 circa.. solo che per paragonare i due giri a quello di Von Saurma vanno aggiunti altri 7 secondi. Stesso discorso per la SLS.. 7.40 Saurma (da aggiungere 7 secondi), 7.39 Bert.

Cayman S, 8.04 con Rohl, 8.16 (sempre + 7 secondi) con Saurma..

IMHO hanno visto che erano davanti a Cayman e Exige e tanto gli e' bastato..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

stasera ho gnocco fritto, strolghino, culatello, stracchino.

per farti dispetto, adesso, stapperò anche un bel lambrusco :mrgreen:

Sei il solito stronzo protervo...:lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

...

25 CV in più, ma anche 400 kg in più. Secondo me l'ipotesi più valida è che il giro con la 4C non sia stato fatto col coltello tra i denti

...

Leggiti il post #6250.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' stato fatto con il coltello fra i denti, IMHO... ed e' anche "tipico" di Von Saurma.. prendete i laptimes di 458.. Von Saurma ha fatto 7.38, Sascha Bert 7.33 circa.. solo che per paragonare i due giri a quello di Von Saurma vanno aggiunti altri 7 secondi. Stesso discorso per la SLS.. 7.40 Saurma (da aggiungere 7 secondi), 7.39 Bert.

Cayman S, 8.04 con Rohl, 8.16 (sempre + 7 secondi) con Saurma..

IMHO hanno visto che erano davanti a Cayman e Exige e tanto gli e' bastato..

Però scendere sotto gli 8' sarebbe stato decisamente interessante dal pdv mediatico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Però scendere sotto gli 8' sarebbe stato decisamente interessante dal pdv mediatico...

quando servirà per una gta ci andranno sotto.

ØØØ i tempi in pista presi dopo mesi/anni su una pista cosi da 22 km , mi pare di discutere di lana caprina.

Più probanti imho un bel test a pari condizioni (auto stradali) stesso giorno stessa ora stesso driver, su una pista umana.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi un 7.55 potrebbe essere alla portata della 4C?

W la prevegenza

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.