Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
una vera alfa deve essere a "ruggine portante" Cit., in modo da alleggerire la struttura.

Ti danno gli sticker da appiccicare su

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Mi risulta che sia possibile averla ed esporla.. Pagando...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

mi chiama ora un concessionario e mi dice che ALFA per la 4c non dara'le macchine da esporre ,ma fara' degli eventi... a milano dovrebbe essere a novembre ma ancora non sapeva dove,in più la macchina e' possibile ordinarla da inizio ottobre ......"quando ero stato da lui a inizio ottobre mi aveva detto che non sapeva ancora niente ".

Consegna 10-12 mesi ....ma ho l'impressione che ci voglia di piu

Inviato (modificato)

Qui a Torino è da un po' di giorni che regolarmente trovo parcheggiata in corso Mortara (sotto la sede di quelli che stampano gli elenchi gialli per intenderci...) una 4C ancora camuffata, presumo siano i test che stanno continuando a fare sull'auto definitiva. Penso che sia una tappa dei collaudatori la mattina (c'è un bar abbastanza fornito :mrgreen: ) perché ci vedo sempre anche tiverse Fiat 500 L e XL in targa prova e qualche camuffo. Visto anche un Ducato restyling.

Saranno test di affaticamento e durata sulla versione che sta per andare in consegna? Messa a punto che si è protratta più a lungo?

La cosa che mi ha colpito è che quella copertura grigia che pensavo essere una cosa adesiva è in realtà una mano di vernice grigia e molto ruvida passata sopra alla carrozzeria. Pneumatici PZERO abbastanza usurati.

1zm4.jpgf8o0.jpgcec4.jpg

Modificato da sydbarrett
Inviato
mi chiama ora un concessionario e mi dice che ALFA per la 4c non dara'le macchine da esporre ,ma fara' degli eventi... a milano dovrebbe essere a novembre ma ancora non sapeva dove,in più la macchina e' possibile ordinarla da inizio ottobre ......"quando ero stato da lui a inizio ottobre mi aveva detto che non sapeva ancora niente ".

Consegna 10-12 mesi ....ma ho l'impressione che ci voglia di piu

Da esporre in esposizione gratis no.. Se la vuoi esporre te la danno.. Paghi e te la danno.

Inviato
Da esporre in esposizione gratis no.. Se la vuoi esporre te la danno.. Paghi e te la danno.

penso che gli eventi ,e l'esposizione a pagamento la faranno per il lancio poi,daranno qualcosa ai concessionari magari a 2014 inoltrato