Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A parte il fatto che non esiste nessuna immatricolazione speciale; è semplicemente omologata con EC SSTA, il che non cambia nulla a livello di immatricolazione. Semplicemente il codice di omologazione sul libretto sarà e3*KS07/46*xxxx*xx invece che e3*2007/46*xxxx*xx.

La targa personalizzata è prevista dal CdS ma non è mai stato emesso il regolamento attuativo. Quindi non aspettarti di riuscire ad avere la sequenza di lettere e numeri che desideri. Quello che puoi ragionevolmente ottenere è una parte numerica specifica: in una città come Torino, per esempio, 1000 immatricolazioni vengono fatte in una decina di giorni circa. Io ho chiesto un numero in particolare, e ho dovuto aspettare più o meno una settimana per averlo.

da me c'è uno con una 2 cavalli restaurata che ha come targa ** 002 CV

quindi non saprei

...

Inviato
No, vogliamo che vieni a Torino il 12, eccheccazz :mrgreen:

Purtroppo non è la mia!! Appena sono al pc carico la foto che le ho fatto nel salone ancora senza targa.. 2 giorni dopo l'ho vista sulla via Emilia e mi è venuto un mezzo infarto!!

Inviato
Purtroppo non è la mia!! Appena sono al pc carico la foto che le ho fatto nel salone ancora senza targa.. 2 giorni dopo l'ho vista sulla via Emilia e mi è venuto un mezzo infarto!!

Conoscilo... convincilo... rapiscilo... fa qualcosa di Alfista, cazzo! :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
da me c'è uno con una 2 cavalli restaurata che ha come targa ** 002 CV

quindi non saprei

Quello di solito succede quando si scopre che alla propria provincia è stato assegnato uno stock di targhe con le lettere che si desiderano, e si riesce a farsela tenere (oppure si immatricola presso un'altra Motorizzazione, dove si sa che è stato assegnato tale stock)

FirmaBarcode.gif

Inviato

secondo voi se la prendo per farci su una piccola impresa che la fa provare agli appassionati (come fanno a maranello per le ferrari) a pagamento avrebbe successo??

Inviato
secondo voi se la prendo per farci su una piccola impresa che la fa provare agli appassionati (come fanno a maranello per le ferrari) a pagamento avrebbe successo??

Ha successo solo se prima ce la fai collaudare una volta a tutti...:mrgreen:

Inviato
Conoscilo... convincilo... rapiscilo... fa qualcosa di Alfista, cazzo! :mrgreen:

per ora so che è dell'informatico che cura i sistemi della concessionaria di Piacenza :D