Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao,

a me hanno fatto 1.900 e rotti tutto incluso. Col satellitare dicono che non fanno nessun tipo di ulteriore sconto (Sara assicurazioni) perchè se vogliono rubarla la rubano lo stesso indipendentemente dall'antifurto montato....

3 giorni fa ho ricontattato il PM della 4C chiedendo se c'erano novità riguardo il satellitare e mi ha riconfermato che Alfa è ancora "dell'opinione" che se si monta il satellitare si perde la garanzia sulle componenti elettriche del prodotto...

Se qualcuno tra gli interessati riesce a stuzzicarli ulteriormente in merito sarebbe cosa gradita......

Grazie e a presto!

Come siete messi per l'assicurazione in Italia? Qui a Londra ho ricevuto un'indicazione di prezzo di £1,400 all'anno Kasko completa. Devo mettere il satellitare e massimo 5,000 miglia per anno. Non male direi!

PS La macchina puo' stare per strada di notte!

Inviato

Scusa se mi permetto io ho ritirato la macchina mercoledi e quello che ti hanno riferito non è la verita. Il PM di AR mi ha detto di installare il satellitare che voglio e che AR risponderà in caso di eventuali problemi. Io ho fatto assicurazione UNIpol con satellitare aurobox, full kasko 2880€. Fai attenzione al tipo di satellitare che installi i quanto alcune compagnie propongono un allarme che puoi installare tu ma è assolutamente inutile i quanto è facile da trovare. Io lo faccio, installare da un centro specializzato co e gia avevo fatto su altre macchine

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scusa ma le LE hanno tutte aria condizionate e radio te lo posso garantire in quanto io ce l'ho. Quindi è una bufala

m0xc.jpg

Ecco il mio gioiello! Ragazzi mi fermano un sacco di persone. Ero a fare colazione stamattina e vedo un tizio che corre come un disperato con tanto di telefonino e si mette a fotografarla! Un ragazzo mi segue e mi affianca e mi chiede se puo fotografarla! Adoro questa macchina la cosa più sorprendente è la rapidità nell'accelerazione e il sound è unico