Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Ma anche no.....

perchè rovinare tutto il lavoro di set up sull'assetto?

L'assetto standard è un compromesso fatto per essere adatto ad un pubblico più ampio possibile. Sicuramente per vestirmela su misura la affiderò alle cure del mio spacciatore di assetti di fiducia e vedremo cosa salterà fuori in virtù anche di quel nervosismo all'anteriore di cui parlano tutti i detrattori della 4c...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo spacciatore di assetti ti mette distanziali (a parte il dettaglio che sono illegali) cambia spacciatore di assetti......

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Se lo spacciatore di assetti ti mette distanziali (a parte il dettaglio che sono illegali) cambia spacciatore di assetti......

Grazie glielo riferirò, spero che non si offenda visto che ha un esperienza trentennale come preparatore di auto da corsa...

Link al commento

Se è l'esperto che dici, sicuramente non si offende

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Oibo' , i distanziali da mettere per puro vezzo estetico su una delle auto piu' riuscite del decennio , larga 2 metri per giunta, mi mancavano. Per fare che poi, aumentare il braccio di leva e l'escursione dell'ammo? Per correggere poi questo difetto irrigidendo le molle su un'auto le cui ruote non hanno spalla?

Cavoli sara' che io sono in Uganda e le strade fanno schifo, non sapevo che altrove le strade fossero biliardi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Per riprendere il discorso di qualche post fa sui problemi d'assetto lamentati da Chris Harris sulla 4C in UK:

oggi l'ha riavuta indietro da Alfa UK e:

"Drove the same 4C I had last week, after some geometry changes. Different car. Phew. More to come."

"Rear toe was all wrong on 4C. Hence tramlining etc"

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Sono d'accordo con ricky1750, perchè modificare un delle macchine più belle in circolazione? prima di fare questo se fossi i te guarderei bene la macchina. Io la sto usando da tre giorni e ti posso dire che la storia delle gomme strette è proprio una cavolata!!. la macchina è eccezionale anche se devo provarla in pista ma non credo che distanziali migliorino assetto. ma l'hai vista dal vivo? è larga 2 m!!!!!! unico difetto che per ora ho trovato è il sedile che non ha un supporto lombare che invece aiuterebbe. questo però si può far fare senza problemi.

Link al commento

Buonasera ragazzi... sono nuovo del forum... comunque stamattina io il bolide del signore qui sopra l'avevo davanti e vi posso garantire che i distanziali non servono affatto... ovviamente parlo x me ed è una valutazione puramente estetica...

Link al commento