Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Beh già molto meno di quanto chiedevano per la presenza di una LE all'inizio per un giorno

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Poveri concessionari è una follia che debbano pagare tutti quei soldi per mostrare un'auto di cui potranno vendere max 1-2 esemplari all'anno... dovrebbe essere gratis

Inviato
Poveri concessionari è una follia che debbano pagare tutti quei soldi per mostrare un'auto di cui potranno vendere max 1-2 esemplari all'anno... dovrebbe essere gratis

Te entri per vedere la 4c tutta bella fiammante, rossa pulita....

E te ne esci con la nuova fiammante, rossa pulita....

... Nuova panda :D

Inviato
te entri per vedere la 4c tutta bella fiammante, rossa pulita....

E te ne esci con la nuova fiammante, rossa pulita....

:D

... Nuova panda :D

:D

Inviato

Stamani ero a fare un tagliando nell'officina del concessionario Fiat-Lancia-Alfa-Jeep-Abarth-ecc :D; già che c'ero ho fatto un salto nel salone e a sorpresa ho trovato la 4C, colore bianco perlizzato opaco, cerchi a 5 fori antracite, pinze freni rosse :shock:

Mi sono potuto "accomodare" al volante; bella impressione sedersi in mezzo al carbonio a vista. Anche le finiture mi sono sembrate curate.

Sono uscito subito per non creare dipendenza:lol:

PS per entrare e uscire in effetti bisogna essere abbastanza agili, il concessionario mi aveva avvertito :D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Certissimo, vista con i miei occhi :) Cerchi argento, niente spoiler posteriore e niente prese d'aria sui passaruota.

Non era targata. Ho notato anche della ghiaia nei passaruota e un segnaccio di gomma nera sulla fiancata (sì, me la sono studiata benissimo :mrgreen:).

Insomma potrebbe essere come dice Edo15 qui sopra, e che si tratti di un esemplare (magari di preserie) fatto girare tra le concessionarie. Un peccato, avrei voluto incontrarla in giro a breve..

Probabilmente è come dite: sono esemplari di preserie in giro per collaudi e per .......temporanea esposizione.

Evidentemente non sono ancora avviate la produzione e la distribuzione per vendita: qualcuno sa se è confermata la fine di Marzo/inizio Aprile per l'avvio della commercializzazione?

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Inviato

Il fatto che nessuno li obblighi a organizzare gli eventi e a spendere i soldi, ma lo stesso lo facciano (e in tanti) penso basti a dimostrare che quello che dici non è vero.

Inviato (modificato)

Purtroppo debbo, con mio rammarico salutare questo forum, sono stato censurato più volte, pur avendo sempre espresso il mio parere con correttezza ed educazione. Un saluto a tutti ed un arrivederci in altri luoghi.

Se qualcuno conosce un forum sulla 4c e mi riesce mandare un MP continuerò li a raccontare come procede il mio ordine ed aggiornarvi sulle novità.

Modificato da 07007
Inviato

Ciao ragazzi. Qualcuno di voi riesce a pubblicare il diagramma del ricambio per il volante della 4C e sopratutto delle palette del cambio? Sto pensando di far fare delle palette in carbonio oppure delle "estensioni" in carbonio come qui: http://www.macarbon.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=532&category_id=180&option=com_virtuemart&Itemid=31〈=en

Se non sbaglio alcuni di voi hanno accesso al sito Eper?

Grazie

Google is like women....it has an answer for everything