Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho letto oggi che Marchionne ha "confermato" che Alfa (con la 4C) e Maserati torneranno alle corse! Qualcuno di voi ha letto ho sentito la stessa cosa?

Non solo come safety car? :)

Inviato
Io allora aggiorno un po il post dicendo che ho ordinato la settimana scorsa la 4C, però ho un grosso problema... Non so come farò ad aspettare fino a giugno 2015 :D

senti, ma pensaci bene:

c'hai i fari vecchi !!

fai na cosa, rivendila a km0 , magari a qualcuno qui interessa :mrgreen:

p.s. ahh l'invidia :clap:birra:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Ho letto oggi che Marchionne ha "confermato" che Alfa (con la 4C) e Maserati torneranno alle corse! Qualcuno di voi ha letto ho sentito la stessa cosa?

In dettaglio no... ma sul fatto che sarebbe tornata a correre (o comunque erano seriamente in cantiere sorprese in questo senso) lo avevano detto anche al raduno autodelta di Monza. Tieni conto che una delle notizie che girava dopo la presentazione della 4C lo scorso anno, insieme al discorso della Targa era che sarebbero arrivate una 4C da gara e la sua versione "road-legal" denominata "Stradale". Si e' mai capito (o perlomeno io non ho mai capito :D se avesse attinenza con la Quadrifoglio Verde, se fossero due cose distinte o la stessa cosa). Secondo i sogni piu' nascosti di Alfisti diventati folli a seguito di non specifichiamo cosa ci dovrebbero essere:

La 4C

La 4C Targa

La 4C Quadrifoglio Verde (270cv)

La 4C da gara

La 4C Stradale (300cv)

Il giorno dopo il mondo finira'... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

fai na cosa, rivendila a km0 , magari a qualcuno qui interessa :mrgreen:

p.s. ahh l'invidia :clap:birra:

Ma chi se la compra con quei fari??? :lol: :lol:

(scherzo ovviamente)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Qualcuno avrebbe mai scommesso nel 2006 che avremmo avuto una sorpresa bella come la 4c nel 2013-14 ? Sto imparando a dire mai dire mai .... :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato

Mai persa la speranza di mettere le mani su un volante col Biscione ed un auto degna dei fasti passati.

Nel frattempo mi sono tenuto in allenamento con la Giulietta 1600 prima, con la 75 Indy dopo, con la 156 1.8 TS a seguire, quindi con la 147 1.6 TS ed infine con l'attuale 159 SW Sport.

Il generoso Cuore Alfista non ha MAI smesso di battere e adesso sto aspettando che mi nasca il pupo cattivo con 240CV.....

.....il problema è che ci vuole parecchio di più dei 9 mesi canonici!!!!:(

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE