Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Perché dalla foto vedo uno spoiler in carbonio su 4c nera o ci vedo doppio,solo le LE lo montano

Vedi doppio ;-)

Per di piu' non ha le aperture davanti alle ruote anteriori della LE.

LE solo e unicamente disponibile in rosso Alfa "shifoso" e bianco carrera opaco "stupendo".... dico cosi' perche' l'ho presa bianca :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Google is like women....it has an answer for everything

Inviato
Perché dalla foto vedo uno spoiler in carbonio su 4c nera o ci vedo doppio,solo le LE lo montano

Indovina di che colore è lo spoiler in tinta sulle vetture nere... :lol:

FirmaBarcode.gif

Inviato

nera non puo essere una LE quindi se ha lo spoiler e normale ...mi era venuto il dubbio che ci fossero le LE nere..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Poverino mi dispiace! :pz

Sono consapevole di essere "poverino" solo perché arrivera' prima a te ,che a me......:mrgreen:

Inviato

Questa prova non era ancora stata postata .... 4C vs Cayman

Giro Cronometrato 8-) Chi Vincerà ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...