Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sicuro? io non lo ho mai visto.. e non c'era nemmeno il tempo sull'elenco ufficiale.. mentre c'e' su fastestlaps e su wikipedia...

Abbastanza sicuro...

Inviato

Il video ok.. e' quello che si era gia'' visto.. ma il tempo dove starebbe?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Il video ok.. e' quello che si era gia'' visto.. ma il tempo dove starebbe?

[TABLE=class: large, width: 795]

[TR]

[TD]72.[/TD]

[TD]Alfa Romeo 4C[/TD]

[TD]1:24.80[/TD]

[TD]120[/TD]

[TD]'13[/TD]

[TD]240 / 895[/TD]

[TD]Stig[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Inviato

Nel video... I tempi su Wikipedia è su fastestlap li vedo pure io.. Ma nulla di ufficiale da bbc

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

è anche da dire che il confronto ha poco senso oggi.

Una elise s costa abbastanza meno di 50 k street price, questa almeno 60 k ...... la 4c spider ancora di più inoltre...

DI gestione la lotuZ è molto più economica (meno cv) e gommatura ridotta , idem i materiali d'usura.

Insomma non è proprio la stessa cosa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Nel video... I tempi su Wikipedia è su fastestlap li vedo pure io.. Ma nulla di ufficiale da bbc

Ti confermo che il tempo 1:24:8 l'ho visto nella scala in una puntata di top gear mentre attaccavano il tempo di un'altra macchina... Ci feci proprio caso perché avevo lo stesso dubbio

Inviato (modificato)
è anche da dire che il confronto ha poco senso oggi.

Una elise s costa abbastanza meno di 50 k street price, questa almeno 60 k ...... la 4c spider ancora di più inoltre...

DI gestione la lotuZ è molto più economica (meno cv) e gommatura ridotta , idem i materiali d'usura.

Insomma non è proprio la stessa cosa.

La LE partiva da 60000 €, quella liscia parte da 53000 € e la Elise s parte da poco più di 50000 € (motore 1800 cc 220 cv se non ricordo male). Quindi il risparmio non è altissimo.

Edit: da configuratore lotus, una elise s kittata come potrebbe essere una 4c si sfiorano i 60000.

Modificato da mich_

Inviato

Cari ragazzi,

non è un'auto, è una belva feroce!!!!!

Ed è la più bella del mondo!!!!

Appena tornato, stanco morto...presto vi dico tutto e se avete dubbi o domande chiedete!

Io ne ho uno: mi sono appena reso conto che hanno montato Pirelli PZero e non ho visto traccia di "Trofeo" o cose simili......qualcuno di voi sa se hanno montato quelli giusti??

Inviato

se hai una Launch Edition allora monti le PZero Trofeo normali.

se invece hai una standard e hai selezionato l'apposito optional (a pagamento) allora monti le PZero Trofeo R, che sono semislick.

comunque confermo, anche per quanto mi riguarda è senza alcun dubbio l'auto più emozionale che abbia mai guidato (e qualche auto ho avuto la fortuna di guidarla).