Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Non vuole dire , su auto del genere con quei supporti alle sopsensioni (no puntoni) basta un marciapiede preso per strapparti il telaio.

Per questa sicuramente il danno non è di poco conto, il telaietto anteriore in allu sarà da cambiare, tutti i pacchi radianti (clima+radiatore) , fondo , tutti i clamshell, fari,supporti vari,clip etc etc etc etc

I 10k euro arrivano in fretta.

Se poi sono coinvolti triangoli/mozzi e soprattutto supporti telaio non si finisce li..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vuole dire , su auto del genere con quei supporti alle sopsensioni (no puntoni) basta un marciapiede preso per strapparti il telaio.

Per questa sicuramente il danno non è di poco conto, il telaietto anteriore in allu sarà da cambiare, tutti i pacchi radianti (clima+radiatore) , fondo , tutti i clamshell, fari,supporti vari,clip etc etc etc etc

I 10k euro arrivano in fretta.

Se poi sono coinvolti triangoli/mozzi e soprattutto supporti telaio non si finisce li..

Ribadisco quanto scritto.

Ma la macchina sarà riparabilissima e al telaio non dovrebbe essere successo proprio nulla.

Dove per telaio intendo la culla in carbonio, non certo telaietti ausiliari vari. ;)

P.S.

Si è strappato tutto lo strappabile dal musetto, ma di ostacoli rigidi non ne ha preso nemmeno uno. ;)

10487474_735979929787622_4464191909740621158_b.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento

Minchia, datela a me che la riparo a mie spese. Poi col cavolo che la restituisco :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

c'è su granturismo...dopo se ho tempo provo la pista e vi dico se è difficile :lol:

è già un delirio su granturismo,figuriamoci "live":D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento

è già un delirio su granturismo,figuriamoci "live":D

provato stasera...in u a curva in frenata ho fatto lo stesso errore della 4c.

mmazza quanto è stretta la pista su certi punti!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

sembra che le sospensioni non si siano fatte niente,dal botto pensavo peggio

be è paglia, che si a quella velocità fa danni lo stesso ma molti di meno rispetto ad un guardrail, un muro ecc. Poi noi la stiamo vedendo da lontano, da vicino può essere che siano altri problemi o rotturew ben più gravi.

Link al commento

be è paglia, che si a quella velocità fa danni lo stesso ma molti di meno rispetto ad un guardrail, un muro ecc. Poi noi la stiamo vedendo da lontano, da vicino può essere che siano altri problemi o rotturew ben più gravi.

In ogni caso il telaio delle sospensioni ant non ha subito grossi danni strutturali, magari piccole deformazioni: la ruota anteriore sx appare ancora centrata rispetto al passaruota.

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento