Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Tanta stima per Edo15. :razz:

Ho visto il filmato di cui si parlava poco fa, magnifico! Tanta manualità e lavori artigianali (...anche se le magliette marchiate "Alfa 4C" potevano estenderle pure alla catena di montaggio...). :roll:

Rimane comunque un impianto Maserati. Se hai visto nel video si vedono pure delle granturismo e grancabrio.

Inviato
Rimane comunque un impianto Maserati. Se hai visto nel video si vedono pure delle granturismo e grancabrio.

Si la linea è di fianco a quella di gt gc.. Sul fatto che sia impianto Maserati poco cambierebbe... Anzi, in Ferrari gli uomini che lavorano per Maserati sono proprio in tenuta Maserati ed è una cosa che in Maserati ci tengono molto a farlo presente e sottolinearlo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Si la linea è di fianco a quella di gt gc.. Sul fatto che sia impianto Maserati poco cambierebbe... Anzi, in Ferrari gli uomini che lavorano per Maserati sono proprio in tenuta Maserati ed è una cosa che in Maserati ci tengono molto a farlo presente e sottolinearlo.

Ma è ovvio e fanno bene. Quando s'è insediata la Maserati a Grugliasco l'insegna della Bertone è sparita in un "nanosecondo" per far spazio all'insegna Maserati.

I simboli contano, specie su auto con la storia di Alfa, Maserati e Ferrari...

Chiudo l'OT da parte mia.

Inviato

Scusate, ma deppi0 che fine ha fatto :pen: ?

L'ha ricevuta la sua 4C?

E' un po' che non lo si vede più.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
forse non ti rendi conto della pericolosità delle tue affermazioni.

in questo momento abbiamo già tracciato il tuo indirizzo IP

ed entro stasera ci saranno frotte di autopareristi davanti a casa tua più o meno con questa espressione:

1231632704746_f.jpg

Ahahah! allora inizio a mettere fuori la colonnina con i numeri...serviamo il numero 1! :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Edo io sto gia viaggiando verso casa tua ... con pasticcini per festeggiare il mio primo giro in 4C.

A parte gli scherzi e'stato un bel gesto ,devi essere una brava persona per condividere quello che hai.:clap

Grazie!

Vieni vieni, la bottiglia è già in fresco!!! ;)

Ps: domani vado a provarla a Misano...però non aspettatevi cose mirabolanti, è la mia prima volta in pista se si esclude Varano!!!

Inviato
Deduco che è arrivata :)

No io volevo fare un giro sulla macchina di Edo visto la sua disponibilita'.......la mia me la consegnano nel 2015 non so quando mi hanno dato inizio lavori 3 settimana 2015

Inviato

Adesso boh... Per chi aveva ordinato a dicembre 8/9 mesi. Ora dovrebbero essere più lunghi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

ma 9 mesi dalla messa in produzione ?????????????

non penso io lo ordinata a fine dicembre ,diciamo che l'ordine puo essere partito per i primi del 2014,mi hanno dato 18 mesi per la consegna e inizio lavori 3 settimana del 2014.

spero in primavera di poterla sfoggiare