Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Siamo tutti vivi e vegeti :mrgreen: gran giornata, bel corso, compagni fantastici e gran compagnia... Vediamo che dicono della 4c i fanciulli presenti.... Ho visto tutti molto delusi.. Gente che si strappava i vestiti per la radio, tristi commenti sullo sterzo, gente che voleva bruciare i pessimi freni... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo tutti vivi e vegeti :mrgreen: gran giornata, bel corso, compagni fantastici e gran compagnia... Vediamo che dicono della 4c i fanciulli presenti.... Ho visto tutti molto delusi.. Gente che si strappava i vestiti per la radio, tristi commenti sullo sterzo, gente che voleva bruciare i pessimi freni... :mrgreen:

a quando un bel racconto delle vesti stracciate? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

a quando un bel racconto delle vesti stracciate? :D

Ah non lo so, dipende dagli straccianti.. io le mie impressioni sul catorcio al carbonchio le ho gia' scritte.. e le posso solo ribadire.. ho anche i video dei giri ma ci sono troppi commenti compromettenti per pubblicarli :D Ti dico solo che la macchina va talmente poco che alla fine del rettilineo di varano, versione corta, nonostante fosse guidata come un pirla dal sottoscritto, e frenando probabilmente un 50 metri prima di quanto si potrebbe, arriva a quasi 180.

Nota a margine, mi ha stupito comunque come tutti i mezzi, assolutamente di serie (principalmente Mito e Giuly entrambe QV) si reggano ore di pista senza battere minimamente ciglio (abbiamo fatto ciclo continuo praticamente dalle 9.30 alle 18.00 salvo un'ora per la pausa pranzo), e che la Giuly QV 2014 si comporta gran bene in pista (detto da me che comunque non e' che proprio le vada dietro).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come??2!!1!1?due!uno!?

Sotto tutte schifoFIAT, come possono reggere ore di pista senza battere ciglio?

La 4cessi, poi, come si permette di stare in pista senza partire prima dietro e poi davanti?:brontolo:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah non lo so, dipende dagli straccianti.. io le mie impressioni sul catorcio al carbonchio le ho gia' scritte.. e le posso solo ribadire.. ho anche i video dei giri ma ci sono troppi commenti compromettenti per pubblicarli :D Ti dico solo che la macchina va talmente poco che alla fine del rettilineo di varano, versione corta, nonostante fosse guidata come un pirla dal sottoscritto, e frenando probabilmente un 50 metri prima di quanto si potrebbe, arriva a quasi 180.

Nota a margine, mi ha stupito comunque come tutti i mezzi, assolutamente di serie (principalmente Mito e Giuly entrambe QV) si reggano ore di pista senza battere minimamente ciglio (abbiamo fatto ciclo continuo praticamente dalle 9.30 alle 18.00 salvo un'ora per la pausa pranzo), e che la Giuly QV 2014 si comporta gran bene in pista (detto da me che comunque non e' che proprio le vada dietro).

hai provato anche la Giuly QV? e non ci scrivi nulla?o me lo sono perso io? :)

se non ci sono intoppi mercoledì tramite lavoro faccio un giro da passeggero sulla 4C..se riesco vi posto qualche impressione :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si c'erano sia le qv vecchie col.manuale sia le nuove tct

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ebbene si cero anche io :D dico solo una cosa per ora

Capisco perché i possessori di 4C non nominano mai la radio , perhce non l'anno mai notata

Capisco perché non parlano dell'aletta parasole ......

Capisco perché non parlano del servosterzo....

Capisco solo ora dopo averla provata perché di queste cose non me ne frega una cazz

Perché e' emozionante perché mi ringiovanisce di 15 anni, perche mi fa ritrovare il piacere di guidare

tutte cose che avevo scordato:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Per adesso rimango un fighetto in Audi .... dall'anno prossimo saro' un fighetto con L'alfa CHE FA CASINO

I brianzoli sono sempre un po fighetti e' dna :mrgreen:

Menomale che sono un incrocio

Anche io son stato cliente Audi/VW per oltre 10 anni.....poi ho visto la luce e mi son convertito, rinsavito, salvato......
ebbene si cero anche io :D dico solo una cosa per ora

Capisco perché i possessori di 4C non nominano mai la radio , perhce non l'anno mai notata

Capisco perché non parlano dell'aletta parasole ......

Capisco perché non parlano del servosterzo....

Capisco solo ora dopo averla provata perché di queste cose non me ne frega una cazz

Perché e' emozionante perché mi ringiovanisce di 15 anni, perché mi fa ritrovare il piacere di guidare

tutte cose che avevo scordato:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto che Ale si è appropriato di uno dei video della giornata :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.