Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Lo so..Ho detto che non lo dico :mrgreen:

E allora convinci quell'altro a rivelarlo.

Se non lo farai, per ritorsione ti rapiremo truzzilla e l'affideremo a Gimmo. :(r:lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non lo farai, per ritorsione ti rapiremo truzzilla e l'affideremo a Gimmo. :(r:lol:

Io lo so ma non lo dico!! :si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

Io lo so ma non lo dico!! :si:

A te smontiamo il catafalco bavarese :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Da questo si deduce che Imola e' un circuito fantastico :si:

E' proprio vero.. tra Imola e Mugello e' una bella lotta... Imola probabilmente e' piu' bella, Mugello con le ultime modifiche probabilmente e' quasi altrettanto bella ma usabile con piu' tranquillita' (a Imola se esci o sbatti o comunque rovini perlomeno la carrozzeria a livello di vernice - Mugello hai almeno un minimo di margine per evitare di fare qualsiasi danno... Misano, relativamente parlando, la meno particolare ma quella dove puoi sperimentare di piu' in tranquillita').

D'accordo con te ricky in tutto

La macchina l'avevi gia provata più di una volta , ma l'amore nelle parole che hai messo girando a Imola non te lo mai sentito dire ,e non guidavi tu.

Cosa ti ha fatto scrivere cosi'

Beh intanto farci piu' di un giro vero (perche' alla fine tra uscita, giro, rientro, i tre giri da de adamich sono in realta' un giro) ti da tempo di apprezzarla meglio... poi la pista in se fa tanto.. Non puoi confrontare Varano con Imola :) Anche a Balocco, guidata dal collaudatore, era comunque sul Langhe... si capiva gia' che c'era sotto un bel po' di arrosto, ma il Langhe non e' una pista che ti permetta di fare certi numeri. Gia sul Misto Alfa la cosa sarebbe diversa..

Marco poi non si e' risparmiato alla guida, anzi, alcune parti le ha fatte apertamente volendosi divertire, quindi andando piu' sporco ma sentendo di piu' il comportamento dell'auto. E anche questo fa non poco nel sentirla, perche' quando vai davvero forte per fare il tempo paradossalmente la macchina sembra meno veloce di quanto non stia andando davvero.. ed altrettanto ovviamente lui poteva permetterselo, visto che la macchina era sua... quando provi una macchina non tua (almeno io) cerchi di spingere piu' che piu' restando comunque molto conservativo.

Vista la gentilezza con cui mi si chiedono informazioni :P ed il fatto che comunque e' venuto fuori in altri lidi, il miglior giro completo, registrato con me sopra, e' stato di 2.10, con un giro precedente a 2.15, e se non fossero arrivate le bandiere rosse il giro corrente sarebbe stato un 2.08 e qualcosa. Marco si stava abituando alla pista, quindi e' possibile che con Dannatio abbia abbassato ulteriormente ma non mi pare sia stato cronometrato.

Il mio dolce peso conta circa 3 secondi, a naso pulendo ancora la guida uno o due secondi dovrebbero saltare fuori agevolmente, e altrettanto dagli angoli..

Quindi direi che e' fattibile abbastanza facilmente un giro su 2.05/2.04, tempo che sarebbe in linea con l'1.42/1.41 alto di Cremona.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Ragazzi ma a proposito di questo tema (anche se in via diversa) chi ha già effettuato l'upgrade ammortizzatori etc. ci dica se è cambiato qualcosa oppure no. Giusto per capire se effettivamente merita la lontananza dalla nostra amata per 3 giorni oppure è solo un piccolo arrangiamento per sederi sopraffini :-)

Ragazzi ma su argomento upgrade prime impressioni non ne abbiamo?? Io ho portato al macchina ieri e la prox settimana vedrò se le modifiche avranno avuto un peso significativo o meno.

Link al commento

Ragazzi ma su argomento upgrade prime impressioni non ne abbiamo?? Io ho portato al macchina ieri e la prox settimana vedrò se le modifiche avranno avuto un peso significativo o meno.

Si, Masterplayer ha avuto dei riscontri da una persona che la ha ritirata.. pare che a livello di comportamento non perda nulla, ma hanno eliminato il ritorno considerato "eccessivo" al volante. Impressioni approfondite penso che serva un po' di tempo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Più che altro nel cofano della.Mercedes ci sta la 4c :mrgreen:

Link al commento