Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  ricky1750 scrive:
Ma l'assorbimento massimo previsto quanto è?

Mi trovi completamente impreparato.....

la prima volta che è bruciato non mi sono preoccupato perchè avevo appena fatto il PITSTOP e di conseguenza tutto mi pareva possibile.......( sai cosa intendo ) adesso invece, con un mezzo praticamente nuovo mi è parso strano, ma ho fatto sostituire il fusibile dal conce e mi sono scordato di fare domande.....

domani provvedo !!

Invece per le gomme, sai se gli americani hanno riscontrato le mie stesse impressioni tra PZERO AR e ARR ???

Inviato

Non in dettaglio... Comunque i merricani hanno l'auto che si comporta diversa dalla nostra.. Coi 19 la trovano sovrasterzante (secondo me han cannato le pressioni). Per la presa è strano.. Col compressore ci può anche stare al limite... Ma con una gopro....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  ricky1750 scrive:
Ma l'assorbimento massimo previsto quanto è?

Il fusibile è da 15A per cui la max potenza dell'utenza utilizzabile sono i classici 180W.

Considerando i pochissimi W di un caricabatteria litio il problema è sicuramente altrove, mentre la corrente di spunto di un compressore potrebbere essere un problema (ma non usando quello previsto in dotazione......:roll:)

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Inviato

Cablaggi e trasformatori 12V-5V di bassa qualità possono creare problemi e, in casi estremi, far saltare un fusibile.

Il motivo più semplice per cui può saltare è che si sia creato un corto circuito nella presa o nel trasformatore.

A me è capitato il corto con la caduta di una moneta da 1 centesimo nella presa accendisigari. :lol:

Inviato
  Regazzoni scrive:
...

A me è capitato il corto con la caduta di una moneta da 1 centesimo nella presa accendisigari. :lol:

Cosimo scrive:
a me il tom tom ha bruciato 2 volte il fusibile :(r

e vabbu', fatevi vedere da un esorcista :lol:

Inviato
  Cosimo scrive:
a me il tom tom ha bruciato 2 volte il fusibile :(r

A me il TTGO mi ha scarrozzato felicemente per tutta Europa :agree:......

.....un paio di grane gliele abbuono senza batter ciglio :thx:

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
  • 2 settimane fa...
Inviato

Ragazzi, paura!!! mi è arrivata da 10 giorni la mia 4C nera e ci vivo dentro !!!, come una seconda pelle!

E' davvero una creatura vivente, e da quando mi si è sbloccato Dynamic ancora di più !!!!

ho prenotato dei giri liberi la mattina di sabato 5 settembre a Imola, e pensavo di andare alla GTCup a monza il 17 ottobre, magari ci si vede la' ?

• Mi Piace 1
Inviato
  Nicco scrive:
Ragazzi, paura!!! mi è arrivata da 10 giorni la mia 4C nera e ci vivo dentro !!!, come una seconda pelle!

E' davvero una creatura vivente, e da quando mi si è sbloccato Dynamic ancora di più !!!!

ho prenotato dei giri liberi la mattina di sabato 5 settembre a Imola, e pensavo di andare alla GTCup a monza il 17 ottobre, magari ci si vede la' ?

Se ti vuoi fare una pistata spendendo relativamente poco (290 euro per 120 minuti di pista) e con meta' gente in pista rispetto al normale consentito (massimo 24 auto contemporanee), vieni a farti un giretto a Misano al 29 di agosto per LLCC.. ci sono gia' altre 3 4C, e se vuoi sperimentare un po' il potenziale della macchina Misano e' uno dei pochi circuiti divertenti ma con parecchie vie di fuga e contemporanemente asfaltate.

Complimenti per il mezzo... dimmi che quella nell'avatar non e' una spider nera :mrgreen: Se lo e', dimmi che non e' un 1750 TBI :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  ricky1750 scrive:
Se ti vuoi fare una pistata spendendo relativamente poco (290 euro per 120 minuti di pista) e con meta' gente in pista rispetto al normale consentito (massimo 24 auto contemporanee), vieni a farti un giretto a Misano al 29 di agosto per LLCC.. ci sono gia' altre 3 4C, e se vuoi sperimentare un po' il potenziale della macchina Misano e' uno dei pochi circuiti divertenti ma con parecchie vie di fuga e contemporanemente asfaltate.

Complimenti per il mezzo... dimmi che quella nell'avatar non e' una spider nera :mrgreen: Se lo e', dimmi che non e' un 1750 TBI :mrgreen:

magari il 29 agosto, ma ho un matrimonio!

Quella Spider nera è il motivo del mio innamoramento alla Alfa ROmeo....

3.2 Q4 Q-Tronic ....., quanta benzina, ma che rombo!!!!